Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.877
    Tag (etichette):
  2. simone74

simone74 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La promozione è partita e questo è il regolamento:

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL’ART. 11 DEL DPR 430/2001.DITTA PROMOTRICE
    DITTA ASSOCIATA DENOMINAZIONE DELL’OPERAZIONE DURATA AMBITO TERRITORIALE
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    PREMI
    CAUZIONE (20% del montepremi)
    TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI
    MATERIALE PROMOZIONALE E MODALITA’ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
    Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Pescara, via Volta 10, C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
    CESAR di BARBAROSSA ENIO & F.LLI Srl – Strada Lungofino N° 189, 65013 Città S. Angelo (PE) – C.F e P.I. 00239870686
    Lines ti regala il ciondolo fashion “Gufo”
    Dal 27 febbraio al 9 marzo 2013
    Nei punti vendita Acqua & Sapone che aderiscono all’iniziativa, limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata e nei punti vendita La Saponeria che aderiscono all’iniziativa.
    All’interno del periodo promozionale, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, con l’acquisto di 3 prodotti Lines e/o Tampax sarà consegnato alle consumatrici direttamente alla cassa un bellissimo ciondolo fashion “Gufo”.
    Descrizione Premio Valore commerciale Ciondolo fashion “Gufo” € 2
    A fronte della suddetta operazione si stima di distribuire N° 23.000 premi.
    Non dovuta perché il premio è consegnato ai partecipanti direttamente all’acquisto dei prodotti promozionati.
    Il premio è consegnato direttamente all’atto dell’acquisto dei prodotti promozionati.
    Materiale promozionale conforme al presente regolamento. Il regolamento è depositato presso la sede legale della Fater S.p.A., Pescara, via Volta, 10 – N. tel. Servizio Consumatori 085-4552273 e consultabile sul sito www.lines.it.
    FATER SPA
    Il Procuratore

3. Ravenloft

Ravenloft Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ecco qui, manca solo la Sardegna :(

4. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0
    Comunque c'è qualcosa che non torna.. nell'immagine della promozione c'è scritto "acquista 2 prodotti".. nel regolamento 3... :rolleyes:

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.877
    Hai ragione non me ne ero accorta! Forse è un errore di grafica.

6. calyx64

calyx64 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nei punti vendita Acqua & Sapone che aderiscono all’iniziativa, limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata e nei punti vendita La Saponeria che aderiscono all’iniziativa.

e bologna niente ?
    fishiettoopfishiettoopfishiettoopfishiettoop

7. ory67

ory67 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    neppure il piemontefishiettoop

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...