Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Beauty2014

Beauty2014 Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie ad un progetto di TNRD ho avuto la possibilità di provare i NUOVI Proteggislip LIGHTS by TENA e devo dire che sono ottimi. Concordano con me anche tutte le mie amiche e conocenti a cui li ho fatti provare. Il kit era composto da 1 confezione da 28 di proteggislip DISCRETO, 1 confezione da 22 di proteggislip NORMAL ripiegati, 25 proteggislip DISCRETO da distribuire, 25 proteggislip NORMAL da distribuire, 1 Ops!game e un manuale del progetto+questionari per ricerca di mercato. In tutto eravamo 2000 tnrder e io sono tra le fortunate. Una cosa che guardo SEMPRE quando compro proteggislip è lo spessore xchè li vorrei invisibili e con elevato potere assorbente. Ebbene dopo averne provati abbastanza posso dire di essere soddisfatta con questi NUOVI di TENA. I proteggislip discreto hanno uno spessore di 3 mm e una lunghezza di 15 cm ideali per pantaloni o vestiti aderenti, i NORMAL hanno uno spessore di 3,5 mm e lunghi 19 cm ottimi per gli ultimi giorni del ciclo quando non si vuole + mettere l'assorbente o in quelle situazioni come post gravidanza, perdite di piccole quantità di urina o liquidi..i momenti Ops! appunto. Hanno il doppio del potere assorbente rispetto agli altri, non ci dimentichiamo che TENA nasce come azienda produttrice di prodotti dedicati all'incontinenza e quindi specializzata in ASSORBENZA. Inoltre nel manuale del progetto ci sono molte informazioni sulla causa delle piccole perdite che interessano molte donne, i consigli per prevenirli come rinforzare i muscoli del pavimento pelvico ecc. Ho trovato molto interessante tutto il progetto, ringrazio per la possibilità avuta..un saluto a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2015
  2. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Premetto che ho la pelle molto sensibile in quella zona e molti assorbenti mi creano irritazioni. Testandoli non ho riscontrato nessun problema in tal senso. Li sto indossando da circa una settimana durante l'attività fisica che svolgo in palestra. Durante l'allenamento infatti causa sforzi a volte mi capita di avere qualche perdita.
    Ho riscontrato realmente un buon potere assorbente,catturano anche gli odori in maniera soddisfacente ma soprattutto tra i due sto adoranto quelli discreti, sono sattilissimi e indossati non danno nessun fastidio, nemmeno durante praticando sport!