Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. giulia-ge

giulia-ge Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!
    Mi hanno invitata su questo sito che mi sembra molto simile a Lockerz, si accumulano punti rispondendo alle "daylies" le domande del giorno.
    Io sono appena entrata e ho 20 punti, però non capisco perchè non mi carica quasi nulla del sito, se clicco sui pulsanti a lato (tipo: account, Free, Faq) mi dice che la pagina non è stata trovata!
    Cercando tramite Google ho trovato questa spiegazione di un membro di Lifeclickz che vi allego
    Non ho la piu pallida idea di come sia questo sito ma io ci provo, se avete opinioni a riguardo fatemi sapere! :D clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lifeclickz

Non hai messo il link Giulia!

3. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Ecco qui un po di info a riguardo di questo nuovo sito:

Lifeclickz.com si presenta come un simil Lockerz europeo ma per certi versi diverso, infatti assomiglia più a una community in cui si può stare in contatto con gli altri utenti, aggiornare il proprio profilo, ecc.
    Il sito è ancora in fase beta ma offre già una nutrita scelta di contenuti con cui smanettare.
    Io lo sto seguendo da un bel pezzo, e volevo aspettare un pò per dare notizie certe agli utenti DCC, per vedere se il sito è valido e per poterlo proporre a voi DCCniani per testarlo.

P.S. Se foste interessati a testarlo con me, vi ricordo che il sito funziona su invito come Lockerz, quindi contattatemi in pm per richiedere l'invito.

Queste alcune info a riguardo tratte da un blog amico:

- per quanto riguarda gli inviti, bisogna aspettare un po. Era la stessa cosa con Google Wave all’inizio…ci metteva anche 2/3 giorni ad arrivare, questo perchè c’è moltissima richiesta e molto probabilmente i server sono un po sovraccarichi. Quindi vi può capitare che vi arrivi subito, o tra 2 giorni. Allarmatevi piuttosto se tra 2 giorni non vi è ancora arrivato. ….ho notato inoltre un problema sia con gli account hotmail ( live compreso ) che ci mettono di più, che con gli account di alice che non li prende proprio!

- Per quanto riguarda i regali, si possono vedere nella sezione “free” su Lifeclickz ( terzo pulsante a partire da sopra ) , troverete ancora chiuso, ma se leggete potrete vedere che la pagina aprirà per un periodo limitato , ogni 20 del mese circa. Ora , per esempio, dobbiamo aspettare il 20 di Febbraio. Inoltre c’è scritto che, prima di aprire la pagina, mettono in palio un Ipod Touch che potrete vedere in Home. Se ci si clicca sopra si giocano dei punti ( come alla lotteria ) mi pare 50 punti , il fortunato estratto vincerà un Ipod Touch ( se andate nella pagina principale, vedrete che hanno estratto un ragazzo come vincitore, questo vuol dire che a breve apriranno la pagina dei regali ) . Quindi sappiate che, finchè ci sarà l’ipod touch in vetrina, la pagina dei regali rimarrà chiusa. Lockerz funziona pressapoco alla stessa maniera, mi pare che aprano la pagina dei regali ogni 15 del mese.

- I regali sono limitati, i primi che riescono ad arrivarci se li aggiudicano, gli altri dovranno aspettare di utilizzare i loro punti per i regali del mese successivo ( che potrebbero non essere gli stessi ).

- I punti, cosa importantissima, si possono fare in una miriade di modi diversi : ogni accesso al sito (1 volta al giorno) sono 5 punti, rispondendo alla domanda quotidiana sono altri 5 punti, la prima registrazione vi da 5 punti, 1 credito per i voti nei commenti ( solo 2 volte al giorno ) , invitando gli amici sono 25 punti ( abbiamo a disposizione 500 inviti ) , giocando alle slot machine con i punti finti (slotmachine) attenzione che potreste perderli tutti , 1 punto aggiornando lo stato ( poche volte al giorno ) . Fanno anche presente che 10 punti corrispondono ad 1 $, quindi probabilmente i premi saranno espressi nel loro effettivo valore in dollari. C’è anche da specificare che i punti valgono per un anno ( 365 giorni ) dopo di che verranno ri-azzerati.

- tornando ai premi : quelli di Lifeclickz precisano che il sito è in versione Beta, ma quando verrà aperto al pubblico, i premi non saranno più limitati come prima, nel senso che, una volta raggiunti i punti necessari per prendere un determinato premio, non dobbiamo preoccuparci se qualcuno è arrivato prima di noi, perchè ci sarà per tutti. Naturalmente i punti saliranno e sarà quindi un po più difficile aggiudicarsi il premio.

Per altre info contattatemi...Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  4. luigi991

luigi991 Guest

Blog Posts:
    0

mi invii un invito? xD

5. giulia-ge

giulia-ge Guest

Blog Posts:
    0

Oddio scusatemi ecco il link! LifeClickz
    Se volete sarò felice di invitarvi, e così mi date anche una mano! ;)

6. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Forza ragazzi sotto con la richiesta degli inviti!

7. turel

turel Guest

Blog Posts:
    0

mi inviti la mia e mail è [edit]

grazie anticipatamente

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Turel ho editato la tua email in quanto per la nostra sicurezza su Dcc non è consentito inserire pubblicamente dati personali!!
    Puoi contattare Giulia-ge tramite messaggio privato!!

9. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo arriva l'invito ad iscriversi da lifeclickz?Grazie

10. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nessuno ha degli inviti per lifeclickz?Grazie

11. aliciadennis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Cavolo ancora nessuna richiesta di iscrizione da lifeclickz.qualcuno mi può aiutare?

12. fashiontechno

fashiontechno Guest

Blog Posts:
    0

Mi mandi l'invito?

[Edit]

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010
  13. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Su DCC è vietato inserire dati personali; cortesemente, rispettiamo le regole, grazie. :)

14. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...