Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Ciao a tutti!
    Siamo al corrente del problema che presenta questo sito.
    Purtroppo sempre più spesso il sito si "intasa" e diventa lento nel caricamento.
    Questo problema è dovuto al server dove ci appoggiamo; purtroppo non è colpa nostra, e non possiamo fare nulla al momento.

Stiamo comunque procedendo verso l'acquisto di un altro server che migliorerà moltissimo le prestazioni di questo sito.

Credo che entro due settimane il problema sarà completamente risolto.

Mi scuso con tutti quindi, e vi chiedo di avere ancora qualche giorno di pazienza.

:D

Tag (etichette):
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Riferimento: Lentezza caricamento pagine!

Stasera è stato acquistato il nuovo server che ospiterà questo sito!
    Ci vorrà qualche giorno prima che avvenga il trasferimento.
    Vi terrò aggiornati in questo topic degli sviluppi.

Per questo forum, sarà come passare da una 500 ad una Ferrari!
    Almeno me lo auguro. :D:D

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2009
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Riferimento: Lentezza caricamento pagine!

Il passaggio al nuovo hosting è quasi terminato.
    Spero per domani di aver finito tutto; ancora purtroppo si riscontra la velocità del vecchio hosting.... Ancora pochi giorni di pazienza e viaggeremo velocissimi! ^^
    :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...