Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. matilde71

matilde71 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ho avuto la possibilità di provare il nuovo Lenor UNstoppables, profumatore per il bucato.
    Sono delle perle che vengono inserite prima degli indumenti in lavatrice, procedendo poi con il normale lavaggio con detersivo ed ammorbidente.
    IMG_20181119_102242.jpg
    Ho fatto tante lavatrici, ho lavato diversi tipi di capi, dagli asciugamani alle lenzuola, i giubbini estivi da riporre in armadio, indumenti da lavoro, intimo, capi in lana … beh, ho notato che il profumo si sente molto appena aperta la lavatrice e stesi i panni, ma una volta asciutto il profumo non rimane, o per lo meno non come vorrei io. Devo ammettere che sui giubbini il profumo tende a rimanere un po', gli indumenti da lavoro sembrano leggermente più profumati del solito, ma sugli altri sono rimasta un po' delusa.
    IMG_20181122_163437.jpg
    Ho provato a mettere alcune perle negli umidificatori dei termosifoni … nulla.
    Ne ho messe un po' anche in bagno, in un'ampolla poggiata sulla vetrinetta … profumo il primo giorno, poi è andato scemando.
    IMG_20181122_184525.jpg
    Quello che mi ha più soddisfatto in termini di profumazione sono stati i sacchettini che ho fatto come profumatori di armadi, il profumo di pulito rimane ancora adesso a distanza di una decina di giorni (forse per il fatto che sta in un armadio, quindi ambiente chiuso).
    IMG_20181124_152106.jpg
    Ho preferito suddividere le perle nei sacchettini per dare la possibilità a più amiche di provare il prodotto, dato che io tra le varie prove mi son fatta fuori 3 flaconi, mettendone un pochino più un tappo per lavatrice per dare più profumo.
    La confezione è da 210 g., nelle varianti Fresh, Spring, Lavish e Sport e un prezzo consigliato di €. 6,99, personalmente un po' caro dato che con una confezione ho fatto scarse 5 lavatrici, e i risultati non sono stati quelli sperati. Per ovviare a tale problema ho messo tra i capi, nei cassetti, i sacchettini da me confezionati.
    CONCLUSIONE
    Profumo ottimo, permanenza sui capi un po' scarsa.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Ottima recensione, brava, condivido a pieno !

Sto caricando...