Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao DCCniani :)
    oggi volevo mostrarvi alcune mie creazioni, non è tanto che mi sono avvicinata al mondo delle NailArt ma è diventata subito una passione vi mostro le due creazioni di cui vado più fiera

la prima

la seconda

della seconda ho fatto un video di youtube per partecipare ad un concorso se vi va di vederlo questo è il link, la qualità è pessima perchè è fatto con la webcam :confused:

[Edit]

che ne pensate?? sincere mi raccomando se sono oscene lo voglio sapere perchè io ci esco con queste unghiette faccia-cuore-smile

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  2. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Le mie NailArt

Brava per l'originalità del disegno !
    però non sono il mio genere... le trovo un pò naif !
    faccia-cuore-smile

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Penso che come ogni forma di arte sia molto soggettiva, a me potrebbe piacere una fantasia che a te non piace e viceversa. :D
    Premesso che non ho proprio l'estro per fare certe cose, ti pongo una domanda da "profana": Da quanto hai iniziato?

Mi piace l'effetto lucido della seconda ma i colori non sono il mio genere (immagino piaceranno a te ed è questo che importa) anche se sono molto estivi.
    Dovresti cercare un attrezzino per fare i pois in modo preciso perchè secondo me con il pennellino dello smalto si spiaccicano e vengono poco tondi. :)
    Immagino che sia un caos farli precisi vero?
    Secondo me potrebbe andare bene anche un legnetto di quelli per le cuticole, quelli appuntiti.... che dici?

4. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

da pochissimo sarà un mesetto circa, e contando che una nail art la tengo su minimo 3 giorni diciamo che in totale ne avrò fatte una decina xD anche meno per cui è proprio da poco.. per i puntini ho usato uno stuzzicadenti :)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2011
  5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ah beh allora ne avrai di cose da sperimentare...... e da farci vedere ovviamente.
    E' difficile allora fare i puntini!!!! Io perderei la pazienza dopo il primo :D
    Ma se poi dovessi sbagliare a fare il puntino ti tocca rifare l'intera unghia???
    :rolleyes:

6. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Purtroppo si è per questo che anche quelli un po' più stortini li ho lasciati.. in fondo è arte astratta posso sempre dire che l'effetto che volevo era proprio quello stupito-emoticonmagari mi credono stupito-emoticon

:

I colori sono pensati in vista del concorso il cui tema è proprio l'estate =)

7. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sinceramente, la prima mi piace moltissimo, sia come disegni che come colori.
    La seconda no, non mi piace l'unghia totalmente diversa dalle altre e l'accostamento dei colori.

Ciò non toglie che sei molto brava!

8. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Si la seconda è un po' particolare =) comunque grazie per i complimenti siete troppo buone:rolleyes:

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Lo sapevoooooo è un attentato alla pazienza umana quest'arte :D
    Ah beh, se il tema è l'estate i colori sono perfetti allora, niente di più azzeccato.

10. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37

Una mia amica per fare i disegni usava i pennellini per la pittura;
    Hai presente quei pennelli con la punta ultrafinissima, e particolari che si usano per fare i particolari nei quadri?
    Pennellini con il pelo di bue, che costano parecchi euro... valuta però che sono eterni!!
    Si usano quelli comunque se vuoi fare delle cosette molto carine.

Inoltre usava anche gli smalti con il pennello a penna, sono oggetti particolari ma ti assicuro che con quelli otterai precisioni altissime ed effetti di tutto rispetto.

Premetto che per eseguire degli ottimi lavori ci vuole esperienza e costanza, quindi vai avanti vedrai che raggiungerai un buon traguardo.

11. calyx64

calyx64 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

molto carine....la prima l'hai fatta con il sistema dello smalto nell'acqua ?? vero ??

piccolo appunto....pulisci il contorno delle unghie , in foto si vede molto......

12. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Sisi lo so sto mettendo da parte un po' di soldini per prendermi dei pennelli e degli smalti appositi per nailart.. per ora sono ancora all'inizio per cui non vorrei spendere troppi soldi, già di smalti normali questo mese ci ho dato dentro ehehe stupito-emoticon non lo dite a mia mamma

:

no le prime le ho fatte con i pennelli degli smalti, l'effetto della base è dato dal fatto che prima ho messo il nero e subito dopo ci ho picchiettato il lilla sopra.. l'anulare della seconda invece è una marble in acqua con i colori arancio giallo viola e bianco =)

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

hai guardato da ovs o coin? C'è lo stand essence che ha qualcosina per il nail art ed è economico......faccia-cuore-smile

14. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

qui da me non riesco a trovare niente della essence, ho provato a guardare su ebay ma non si trova nulla di economico xD

15. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Nuova nail art ma non di mia concezione, ho semplicemente riprodotto una nail art che ho trovato su internet =)
    E questo è il risultato:

16. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

altra nail art creata, questa ispirata al gotico della nuova giostra di gardaland raptor =)

Sul pollice ho voluto ricreare una sorta di pizzo nero per renderla un po' più particolare

=)

Se a qualcuna interessa questo è il video in cui parlo della nail art [Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Quanta pazienza che hai! ^^
    Semplice e carina quest'idea!

18. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

grazie =) si sono andata per una cosina più soft xD

19. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Complimenti!!!!! è davvero faticosa la nail art, ci vuole taaaanta pazienza e voglia! ma è anche davvero bella!(anche a me piacciono tanto gli smalti :D)

Ancora complimenti!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2011
  20. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie =)