Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Ragazze una domanda che mi assilla da un pò.... linguaccia-emoticon
    La lampade a UV, del tipo utilizzato per asciugare il gel delle ughie... Asciuga anche lo smalto "normale"?

Sono tenbtata di prenderne uno perchè ogni volta (inevitabilmente) rovino lo smalto per la fretta.
    Se funzionasse con lo smalto normale non esiterei a comprarne una. :D
    Chi mi sa rispondere?

2. MrsHide

MrsHide Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Lampade a UV per unghie....

Porto su, son curiosa anch'io! :D :D

3. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no @simonaB le lampade UV asciugano solo determinati smalti, quelli semipermantenti per intenderci...ultimamente ne hanno fatto di diversi con prezzi più accessibili e da rimuovere con semplice solvente anzichè con lime o frese che poi rovinano inevitabilmente l'unghia.
    Per il semplice smalto devi provare i prodotti appositi per l'asciugatura, oltre alle goccine essence (soluzione economica e ottima) la mavala ha fatto uno spray utilissimo che cristallizza a freddo lo smalto provalo ;)

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Utilizzo già quei prodotti, nonostante accelerino molto l'asciugatura purtroppo non si asciugano mai perfettamente da resistere agli urti. :(

5. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

strano simo io dopo aver provato praticamente di tutto e speso una fortuna, con le semplici goccine essence ho svoltato!!!! sicura di non stendere troppo smalto?
    poi se vuoi un risultato ottimale, dopo le goccine io uso un top coat sempre essence effetto gel (tappo nero) va steso due volte consecutive e ti assicuro che l'effetto lucentezza e la durata anche agli urti è garantita (l'ultimo smalto mi è durato quasi 12gg facendo tutto anche i piatti senza guanti :D )

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

Il problema non è la durata, ma proprio l'asciugatura subito dopo la stesura.
    Diciamo che io dopo massimo 15 minuti mi stufo di stare ferma e di fare attenzione...
    Quindi con i vari prodotti (ho usata Mavala, Essence Gel ed un'altro di cui non ricordo il nome) lo smalto asciuga al tatto, ma in realtà sotto non è ben asciutto, quindi una bottina e mi si rovina l'unghia. :(

7. gizia

gizia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

penso che il tempo di asciugatura dipenda anche dal tipo/ marca di smalto, mia figlia usa lo spray della kiko o ultimanente ha preso un asciuga smalto con ventola, non so come si chiama, è a pile, si appoggia la mano e la ventola inzia a girare e ti asciuga lo smalto, costo circa 5-7 euro

8. alina81

alina81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io uso la lampada UV anche quando uso lo smalto normale. Metto lo smalto, lo lascio ad asciugarsi un pò e poi metto il sigillante che uso per unghie ricostruite. 4 minuti soto la lampada UV 36 W poi non ho più problemi. E lo smalto dura anche di più sulle unghie.

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

E dopo come lo rimuovi?

10. alina81

alina81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Con la lima. Conta che lo sigillante si consuma un pò e quando cominci a limare, lo smalto si stacca dalle unghie. O se no, limi poco poco e poi passi con un pò di acetone.

11. FloWa

FloWa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quoto bisy82