Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360
    Richiedete dei campioni, inviano! A me hanno spedito! Se ricevete un no, riprovate dopo un mesetto! Vuol dire che hanno ricevuto troppe richieste.

http://contact.pgprestige.com/contact.p ... dn=LACOSTE

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Lacoste

L'ennesima porta in faccia...

Gentile Sig.a XXXX,

La ringraziamo per averci contattato. Ci spiace doverLa informare che non abbiamo campioni dei nostri prodotti e quindi non sarà possibile per noi soddisfare la Sua richiesta.

Qualora avesse ulteriori comunicazioni o domande, La preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente.

Distinti saluti
    Diana Calcagni
    Servizio Consumatori

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Mi dispiace, ma non demoralizzarti. :)

4. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0

Ci vuole ben altro!!!! Mi spezzo ma non mi piego!!!!

Si dice così o è il contrario? Beh dai comunque avete capito il senso!!!

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Giusto!

6. nanetta87

nanetta87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Lacoste Profumi

Richiesta inviata.

7. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Certo che rispondono picche, è sempre la Procter & Gamble, ma quando la LaCoste lancia un nuovo prodotto mettono il link per il campioncino lo mandano sempre, ho sempre ricevuto quelli richiesti in questo modo.
    Ritengo che questa segnalazione debba essere cestinata.:hello:
    Ho fatto una ricerca e il campione andava richiesto qui http://www.lacoste-profumi.it/campione-gratuito/, ma ora dice che i campioni al momento non sono disponibili a causa dell'enorme domanda.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2009
  8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Shabu se controlli il link è diverso, nel form su Motivo della richiesta a tendina si seleziona Coupon/Campioni... in pratica, qui puoi formulare la richiesta "generica" di campioni. ;)

9. nunzia

nunzia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lacoste

Oggi avevo fatto richiesta dei campioni gratuiti lacoste e ho ricevuto una mail di risposta:
    La ringraziamo per averci scritto e per il Suo interesse verso i nostri prodotti. Siamo spiacenti di comunicarLe che non disponiamo di campioni prova da poterLe inviare. Campioni prodotto e gadgets sono occasionalmente disponibili in presenza di un nuovi lanci di prodotto o di specifiche promozioni. La invitiamo a visitare il sito Internet del prodotto che Le interessa per tutte le informazioni inerenti lo stesso e per conoscere le ultime novità.

Nel ringraziarLa ancora, Le inviamo i nostri migliori saluti.

Servizio Consumatori
    Procter & Gamble Italia
    Source = www.lacoste-parfums.com sospect

10. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lacoste

Considerando gli ultimi post piuttosto negativi sposto il Topic nella categoria --> LINK DUBBI (uno su mille ce la fa....).

:10:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...