Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    577
    Ecco il secondo e terzo prodotto provato per DonnaD.

Questa volta abbiamo scoperto che esiste un "Cura Lavastoviglie in Tabs" sempre della famiglia PRIL.
    Utilissimo per rimuovere il grasso ed il calcare che si annidano nella nostra lavastoviglie questo prodotto ha la particolarità di essere il primo ed unico a poter essere usato con il pieno carico della lavastoviglie!
    Quindi senza sprechi di acqua e di energia, abbiamo potuto procedere al normale lavaggio dei nostri piatti, abbinandoci una pulizia extra, nonchè una cura mirata della nostra lavastoviglie, semplicemente mettendo la tab sul suo fondo.
    Abbiamo trovato a dir poco geniale questo sistema, perchè utilizzando la tab una sola volta al mese la nostra preziosa aiutante sarà sempre ben funzionante e pulita.

Per un pulito ancora più profondo, ecco che abbiamo provato Cura Lavastoviglie Intensive!
    Questo prodotto, a differenza del primo, deve essere utilizzato con la lavastoviglie vuota ed a temperatura di 65°-75°.
    Considerando l'azione intensa di pulizia, ovvero rimozione di grasso e calcare oltre che dall'interno della lavastoviglie, anche dal filtro e dai bracci irroratori, il suo utilizzo è sufficiente ogni 3 mesi.
    L'interno della nostra lavastoviglie è apparso lucido ed evidentemente sgrassato, così come il filtro, che abbiamo voluto controllare per verificare l'efficacia di questo prodotto.
    Ne siamo rimasti davvero soddisfatti, anche perchè indubbiamente il suo uso costante, ci permetterà di prolungare la vita della nostra lavastoviglie!

2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    il primo prodotto mi intriga, mi scoccia sempre dover fare lavaggi a vuoto, grazie mia findegil...scusa ma...il noi è maiestatis o hai coinvolto la tua truppa?:D:D:D

3. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    577
    Prego, werdecc! Il prodotto è davvero interessante per il motivo che dici!
    no no......non sono diventata il Mago Othelma (hai presente quello che parla con il plurale maiestatis :D:D)........semplicemente ritengo che "l'affaire" lavastoviglie sia "cosa di famiglia"!!!! :D leggi: oh, ma interessa tutti, eh!?! Mica solo me!!! :D:D:D

4. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    ah,ah,ah, vi ci vedo: tutti ad annusare, controllare e verificare...è come se fossi lì! ah,ah,ah!

5. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    577
    Ah!Ah!Ah!........e perchè non conosci mio marito: lui sì che dovresti vederlo!!!! E' peggio di me: sente tutti gli odori del mondo!!!
    Qualche volta mi viene il dubbio: non sarà mica "incinto"!!!!!! :D:D:D

6. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    ah,ah,ah non ti lamentare! se tuo marito sente gli odori, vuol dire che non ti tocca sentire i suoi! con mio marito sono fortunata, ma con mio figlio...bello come il sole, ma un pochino puzzolente!!! mica è vero che l'ommo ha da puzzà!

7. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    577
    ehhhh......l'omo è omo!!!!!! :D:D......lo dice anche mio figlio, che "tale e quale al padre non è!!!!" ;)

8. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    ah,ah,ah!baci-emoticon

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...