Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Leggendo la storia di Rinomira mi é venuta voglia dis cerivere anche la mia, con la mia Molly.
    Io non ho mai avuto paura dei cani, anzi da piccina, sui 3 4 anni ad ogni cane mi ci avvicinavo, e capitù addirittura una volta che mi avvicinai ad uno che era in un giardino e chiamai mia madre a dirle "mamma, mi fa le fusa!!", in realtà il cane stava ringhiando!! :D
    Per me stare con gli animali é sempre stata una cosa stupenda, fin dalla più tenera età. Non sono andata all'asilo, se non all'ultimo anno che era obbligatorio, ed ho passato la mia infanzia con i miei nonni mentre mia madre (separata da mio padre) lavorava.
    Mio nonno mi portava tutte le mattine a fare il giro del paese in bici, ed io accarezzavo tutti i cani deiq uartieri (nei giardini e per strada), erano tutti cagnolini buoni a cui mi affezzionai moltissimo..me ne ricordo ancora i nomi :D
    Però non avevo un cagnolino mio, accarezzavo sempre i cani degli altri.
    Nel settembre del 1997, per il mio compleanno, mia madre mi portò a casa una cucciola. Era orribile :D nel senso che era proprio bruttina sta cagnolina. Aveva si e no 10 giorni, aveva ancora gli occhietti chiusi, e non camminava, e faticava a mangiare.
    Mia madre la prese in una Oasi che era tipo un canile. I suoi fratellini erano più belli di lei, e furono subito adottatti. Lei, la mia Molly era la settima della cucciolata, e la mamma non avendo abbastanza llatte per tutti, la abbondonò.
    Mia madre me la portò a casa. Ricordo che passavo le giornate dopo la scuola sul terrazzo dei miei nonni, con lei, piccolissima, sdraiata sulla mia pancia, a darle ogni tanto un cucchiaino di pappa e mettendola giù per farle fare la pipì.
    La proprietaria dell'Oasi dove mia madre la prese, le disse che sarebbe morta. Invece la mia Mollina ce la fece! :D
    Crebbe, sana e forte. :)
    Per me era come una "sorellina", non so spiegare l'affetto che mi legava a quella cagnolina cresciuta con me, sulla mia pancia giorno dopo giorno.
    Nell'arco della sua vita, ha morsicato mio nonno, mia madre e ringhiato per rabbia a molte persone della famiglia... meno che me. Non mi ha MAI morsicata! Ci giocavo, alle volte magari la facevo arrabbiare ma non mi ha mai e poi mai morsicata!
    Col passare degli anni purtroppo, la Molly divenne di mio nonno più che mia..quando noi tutti eravamo fuori casa, mio nonno se la prendeva, ci andava a passeggio, fino a che lei era più affezionata a lui che a me.
    Gliela lasciammo, tanto io passavo le giornate dai miei nonni. Però non era più la mia cagnolina..ma era la cagnolina di mio nonno.
    Molly ci ha lasciati a luglio, di quest'anno 2010, a quasi 13 anni di vita.
    Ora con Pongo, il cucciolone che abbiamo preso io e il mio moroso, sono affezionata si, ma ciò che provai da piccola io con la mia Molly, penso non riuscirò mai più a provarlo con nessun cagnolino, per quanto io gli voglia bene e mi ci affezioni.

Scusate se mi sono dilungata troppo. :D

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.964
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. antonella.grass1975

antonella.grass1975 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

4. Pierotta

Pierotta Guest

Blog Posts:
    0

Sto caricando...