Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    562
    Ho avuto il piacere di essere stata selezionata come tester da Eucerin.
    Il test si riferiva ai seguenti prodotti, che mi sono stati inviati per la prova:

- Eucerin AtopiControl Emulsione Corpo
    - Eucerin AtopiControl Olio Detergente
    - Eucerin AtopiControl Crema Fasi Acu
    te

Come si può comprendere già dal nome, si tratta di una linea specifica per pelle iper reattiva ed a tendenza atopica.
    La mia pelle è super sensibile ed iper reattiva, e la prova Eucerin ho potuto farla proprio in un momento critico per me, "grazie" al freddo che ci ha colpiti recentemente.
    Ho subito iniziato con l'uso della Crema Fasi Acute sulle zone più colpite, come ad esempio le mani. La sua applicazione ha procurato un sollievo immediato al prurito, migliorando la qualità della mia vita quotidiana e soprattutto quella notturna.
    L'uso costante della crema, che ho notato si assorbe facilmente e senza lasciare la pelle unta o appiccicosa, ha attenuato il rossore ed ha diminuito la secchezza delle mie mani, migliorandone anche esteticamente l'aspetto.
    Confortata dai risultati, ho proseguito il test utilizzando l'Olio Detergente al momento della doccia. Questo detergente, privo di profumi e senza parabeni, si è rivelato ottimo sia per la delicatezza che per la protezione che offre alla pelle del corpo, grazie ai lipidi naturali che lo compongono e che hanno avuto il pregio di "ristrutturare" visibilmente la mia cute - che spesso soffre a causa dell'aggressività di certi detergenti - lasciandola morbida ed idratata a lungo.
    Ho completato la routine con l'Emulsione Corpo: una fantastica e leggerissima emulsione, facilmente assorbibile e con un eccellente potere vellutante.
    A questo punto, non solo le zone critiche - e quindi iper sensibili - hanno potuto beneficiare di un sollievo, ma anche tutto il mio corpo ha potuto godere di un benessere generale e soprattutto naturale, grazie alla composizione di questi prodotti privi, non solo di parabeni e profumi, ma anche di coloranti.
    Voglio segnalare che, non trattandosi di farmaci, questi prodotti possono essere utilizzati con tranquillità anche per i bambini dai 3 mesi in su.
    La linea AtopiControl ho provato essere utile sia nella fase acuta che nella fase di remissione e pertanto ritengo sia una linea indispensabile e completa per prendersi cura della propria persona e dei propri familiari.

eucerin2.jpg

• Grazie! Grazie! x 1
    • Complimenti! Complimenti! x 1
Sto caricando...