Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Ho appena trovato questo articolo, e spero possa essere utile per chi è della provincia di Pordenone, e vuole adottare un cucciolo!

La provincia di Pordenone si prende carico di dare un bonus a chi adotta un cucciolo alloggiato presso il canile "La cuccia" di Azzano decimo:

saranno erogati 250,00 €

con queste modalità:

• 125 euro dopo un mese dall'adozione dell'animale, presentando una richiesta al Comune di Pordenone. Basterà compilare un modulo disponibile al Servizio Tutela Animali, via San Quirino, 5.
      E' necessario iscrivere il cane, a nome della persona che riceve i 250 euro, all'Anagrafe canina.
      Alla domanda per avere i primi 125 euro bisogna allegare la dichiarazione di presa di consegna del cane rilasciata da "La Cuccia".
    • Gli altri 125 euro saranno consegnati ad un anno esatto dall'adozione del cane, presentando al Servizio Tutela Animali una dichiarazione rilasciata da un veterinario attesatante il buono stato di salute dell'animale.
    Per ciascun richiedente non potranno essere rilasciati più di 250 euro nel corso dell'anno che decorre dalla prima adozione.
    Le persone anziane che hanno difficoltà di movimento o che siano in difficltà a raggiungere il canile "La Cuccia" possono telefonare al numero verde 800394328 e l'Associazione Banca del Tempo, previo appuntamento, si renderà disponibile per l'accompagnamento.

Fonte della notizia:---->Adotta un Cane — Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Io la trovo una bellissima iniziativa!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2012
  2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: La cuccia - Azzano decimo - Bonus adozione animali

Secndo me é si un incentivo per far adottare i cuccioli, ma presto si sentiranno di quelli che li adottano per avere i soldi e poi li riabbandonano..

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Sono chippati, non possono abbandonarli!
    Inoltre i soldi li ricevi in due trance.
    La prima dopo un mese, la seconda dopo una anno......
    QUindi niente cucciolo, niente soldi!

4. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

E se dopo un anno uno non lo vuole più che ormai si é preso i soldi, li abbandona nuovamente.
    Il microchip non é difficile da togliere per chi vuole sbarazzarsi di un cane purtroppo.

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Non lo so, sarà che non riesco a credere ad una cosa simile, ma tenere un cane per un anno costa ben più di 250€.....

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  6. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Bé quello si in effetti..

Sto caricando...