Ecco l'ennesimo sito di sondaggi online https://www.knotsclub.com/ mi sono iscritta da pochi giorni ed ancora non posso esprimere un giudizio. Ciao! Pubblicità:
Riferimento: Knots sondaggi Ciao a tutti io sono iscritta a questo sito già da un po' di tempo, ma non posso esprimere un vero e proprio giudizio. Non sono riuscita a raggiungere la soglia punti per richiedere il buono per cui non so se poi li mandano i buoni. Quel che è certo è che a me sono arrivati pochissimi sondaggi (uno o due al massimo). Ho chiesto il motivo e mi hanno risposto che forse non rispondevo al target... dunque non so se altri iscritti ne ricevono di più. Ciao e alla prossima.
Riferimento: Knots sondaggi Io mi sono appena iscritta! E hanno già accreditato 50 punti per il sondaggio d'ingresso! Stiamo a vedere! Mi devo fare una lista di tutti i panel di sondaggi.. non mi ricordo più dove sono iscritta fra poco!!!
Riferimento: Knots sondaggi Mi sono iscritta, speriamo che non sia come hi panel da cui non ho ricevuto più nulla dopo il primo questionario!
Riferimento: Knots sondaggi !! Non aspettatevi guadagni veloci, pensate che mi sono iscritta il 27 aprile 2009 e mi hanno accreditato i primi 50 punti. Ho ricevuto il secondo sondaggio solo il 27 agosto, questa volta del valore di 377 punti e da allora più nulla! Considerato che per richiedere il buono ne occorrono 1100, penso che impiegherò circa più di un anno! Inoltre nella mia pagina personale visualizzo dal 16 giugno un questionario di ingresso che dovrebbe valere altri 50 punti, ma quando tento di compilarlo puntualmente risulta già ultimato!
Riferimento: Knots sondaggi !! Rapido aggiornamento!! Da aprile a oggi ho ricevuto 3 sondaggi per un totale di 649 punti!! Arriva un sondaggio esattamente ogni 4 mesi!! Il payout è a 1100 punti con cui si può richiedere un coupon elettronico del valore di 10 €uro!! Vedremo!! Voi come procedete?
Riferimento: Knots sondaggi Io ricordo di aver ricevuto uno o due sondaggi e sono iscritto da quasi un anno...non mi pare granchè...ma tu sei più fortunata
Riferimento: Knots sondaggi Anche se non è passato un relativo tempo per testare il sito mi cancello anche qui, dal 17.03.10 ancora nessun sondaggio e non rispondono alle mie domande. Magari pretendo troppo, ma sto facendo ripulisti e per ora tengo soltanto i panel migliori.