Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Andando in questo sito TRY ME FREE GIFTS si puo ordinare un super kit che contiene
    a scelta fra questi:
    - uno dei 5 kit di fondotinta (ogni kit contiene 4 fondotinta) : Base - FAIR, Base - IVORY, Base - LIGHT, Base - MEDIUM, Base - OLIVE , Base - TAN
    - uno dei due kit di fard ( ogni kit contiene 3 fard ) : Peach Blush , Earth Blush
    - un kit di illuminanti che contiene 3 samples : Lucent Face Colors
    - un kit di ciprie che contiene 3 samples : Face Powders
    - uno dei 2 kit di ombretti (ogni kit contiene 3 ombretti) : Blues for Eyes, Eco Eyes
    Si pagano solo le speze di spedizione che sono 4.37$, con paypal o carta di credito.
    Tutti i samples sono contenuti nelle classiche jar trasparenti .
    Una volta scelto ciò che vi piace di piu, mettetelo nel carrello cliccando su "add to cart ".
    Nella stessa pagina del vostro carrello online, sotto la voce " Estimate Shipping and Tax " indicate la nazione e il vostro cap di residenza in modo tale da calcolare subito l'ammontare delle spese, che variano in base al tipo di spedizione che scegliete.
    Dopo aver fatto questo procedete con il checkout, inserendo i dati, metodo di pagamento ecc.
    Spero di aver fatto cosa gradita.stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2012
  2. gaiettta

gaiettta Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Kit trucco minerale da Everydayminerals (spese di spedizione a pagamento

ma qualcuno ha già ricevuto qualcosa da loro? sono un po' scettica sui siti in cui bisogna pagare le spese di spedizione....

3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Kit trucco minerale da Everydayminerals (spese di spedizione a pagamento

Si sono prove in web di ragazze che hanno ordinato il kit e ricevuto.

4. soccorritore86

soccorritore86 Guest

Blog Posts:
    0

come si ordina???

5. alememe

alememe Guest

Blog Posts:
    0

Io ho ordinato da loro più di un anno fa (quando ancora il kit gratuito comprendeva 3 fondi, 1 correttore e 1 blush a scelta) e tutto mi è arrivato dopo un mesetto. Sono molto validi i loro prodotti.. tanto che circa 6 mesi fa ne ho ordinato un altro!
    State tranquille, arriva tutto in massimo un mese. In più la dogana non ferma in quanto nella busta scrivono "free gift" e segnano come valore 0$.

6. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Grazie alememe! :)

7. desyta

desyta Guest

Blog Posts:
    0

non riesco ad ordinare, mi da un totale di 35 $ (????)
    :(

8. memole80

memole80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve,h provato ma mi da un totale di 20 euro...forse non funziona più????

9. merybiba

merybiba Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Si può pagare con PostePay?

10. sweetsweetheart

sweetsweetheart Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

qualcuno potrebbe postare una foto del kit ricevuto, giusto perfarsi un'idea prima di ordinare? grazie mille!

11. Tere988

Tere988 Guest

Blog Posts:
    0

Sono io che non ci riesco o non è più valido?

12. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Tere, che problema incontri?

13. Tere988

Tere988 Guest

Blog Posts:
    0

IO trovo solo i kit di fondotinta (non quelli di fard etc etc..) e poi, alla fine dell'ordine, nel carrello non viene applicato nessuno sconto...:rolleyes:

14. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Ho ricevuto il famoso kit la settimana scorsa, ma non ho mai pagato alcuna spesa di spedizione!!
    Si tratta essenzialmente di un barattolino di prodotto, per intenderci c'è la quantità per giusto un'applicazione!!
    Purtroppo non riesco a pubblicare la foto, ma è davvero pochissimo!! :D!!

15. aspetti

aspetti Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Confermo che ci sono solo i kit di fondotinta.

16. memole80

memole80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quindi per riceverlo cosa si deve fare????

17. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941

Non riesco a capire. Ho trovato i sample solo andando du "face", e selezionando le terre.
    Si riesce a richiederla pagandola 2,50$. Con le spese di spedizione, sono circa 5$.

18. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Io spero di ricevere.. ho fatto la richiesta, quando non c'erano le spese, chissà!

19. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

A me lo da ancora lo sconto, ma non capisco quali sono i kit. Volevo provare ed è vero, si pagano soltanto le spedizioni che sono $4.64.

20. aspetti

aspetti Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

A me sono arrivati oggi i sample di fondotinta, sono 5 jar e ho pagato solo le spese. Ci hanno messo max 2 settimane ad arrivare. Non sò come si usano stupito-emoticon... Ora mi documento.

Sto caricando...