Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Per partecipare, l’internauta dovrà collegarsi al sito http://birthday.kiabi.it/etape1.php, compilare interamente il modulo d’iscrizione e convalidare.

L’inventario dei 9 premi messi in palio è il seguente: 3 premi che sono costituiti ciascuno di 1 iPhone d’un valore unitario commerciale di €519 IVA inclusa (iPhone 3GS 8Go); 3 premi che sono costituiti ciascuno di 1 iPad d’un valore unitario commerciale di €499 IVA inclusa (iPad Wi-Fi 16GB); 3 premi che sono costituiti ciascuno di 1 iPod nano d’un valore unitario commericale di €149 (iPod nano 8Go)
    I vincitori saranno designati tramite sorteggio realizzato alla fine del gioco e entro massimo il 7 dicembre 2010 in presenza di Frédéric Dussart, ufficiale giudiziario a Lille.

Kiabi Game 1 anno !

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2010
  2. Patri

Patri Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Kiabi festeggia i suoi 10 anni e regala iPhone, iPad e iPod! (30/11/2010

Proviamo anche questo..tanto fin'ora ho vinto solo un cappellino lg. E speriamo che arrivi..

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Kiabi festeggia i suoi 10 anni e regala iPhone, iPad e iPod! (30/11/2010

Scaduto. Cestino :D

Sto caricando...