Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao a tutti...ogni giorno ci sono così tante emergenze che mi sa che tutti si sono scordati di me...ma io ci sono!
    Certo, direte voi, non sarò un cane di razza, di quelli da passerella ma anche io sono bello e sopratutto sono buono e si sa..nella vita i buoni spesso ci rimettono!
    Dopo una dura vita di stenti sono stato portato in perrera e li dopo 10 giorni, se riesci a resistere alla fame e alla sete, vieni soppresso in modo atroce, insomma in un modo o nell'altro li MUORI.
    Il mio destino era scritto ma qualcuno ha rimescolato le carte....e così sono arrivato in Italia ma il mio viaggio purtroppo non è finito....mi manca l'ultimo pezzo, quello verso la mia nuova casa! Da tanti mesi sono in attesa in pensione e questo è uno dei primi appelli per me, forse nessuno mi ha adottato perchè non mi avevate visto??? Ora sono qui in tutto il mio splendore, mi chiamo Jack ma sono disposto anche a cambiare nome in cambio di una casetta tutta mia! L'importante è che sia per sempre!
    So che sono di taglia grande, io sono mezzo pastore tedesco, ma saprò farmi piccolo piccolo, sono buonissimo e dolce, ho circa 3-4 anni e della spagna porto solo un segno, la leishmania, non ho segni visibili, valori bassissimi e poi dovrei rifare il test per essere sicuri....ma io sto bene, se non fosse che sono ancora chiuso in un box.
    La mia malattia si tiene sotto controllo facilmente e non è di grande impegno...chi si occupa di me può darti informazioni precise.
    Ho scampato la morte ma che senso ha avuto se dovrò stare tutto il resto della mia vita in una gabbia e senza affetti?
    Sono a Modena, aiutatemi.

Per info
    339/7630822 o tatyc@email.it

[​IMG][​IMG]

Sto caricando...