Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Conoscete IwBank?
    Io ho aperto il conto circa un anno fa, e fino ad ora posso ritenermi pienamente soddisfatta della scelta fatta!
    Avevo un vecchio conto corrente "tipico" che mi costava circa 80€ l'anno di spese, più i soliti 35€ (circa) di imposta di bollo annuale.
    Da quando ho aperto il conto IwBank, non pago più nulla! (solo l'imposta di bollo, che è in sintesi una tassa che paghiamo allo stato, e che hanno TUTTE le banche...)
    Non pago il bancomat, non pago gli assegni, non pago i bonifici, non pago nulla per la domiciliazione delle bollette!
    E per di più, mi rende fino al 3,15% netto con accredito degli interessi mensile!
    Aprirlo e gestirlo è facilissimo!
    Questo è il link della banca:

http://privati.iwbank.it

Se avete altre domande, chiedete pure! Io lo consiglio vivamente!

Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Iwbank

Ormai stanca della mia vecchia banca che nonostante fossi una cliente ormai da anni, con un saldo sempre in attivo, un mutuo e buone credenziali, dovevo pagare per permettergli di fare i loro comodi con i miei soldi, alcuni mesi fa mi sono attivata per fare un'attenta valutazione di quella che sarebbe diventata la mia nuova banca.
    Quindi dopo ricerche sul sito Patti Chiari, verifica dei commenti degli utenti sia su internet che non, comparazioni su quella che mi avrebbe "fregato" di meno, ho scelto IWBank conto IWPower, in quanto proponeva un'offerta chiara e non per un breve periodo.
    Io faccio tutto da internet, comodo per me, ma non per una persona come mio padre, ho come spesa fissa solo l'imposta di bollo pari a €34.20, ma non ricevo interessi a meno che non vincolo i soldi nel conto deposito o li investo in bot.
    Nel frattempo ho attivato RID, ho investito, senza costi €10.000,00 in bot a 90 giorni che mi hanno fruttato € 100.00, altre al bancomat per la prima volta nella mia vita ho richiesto la carta di credito che si avvale del circuito Visa, perchè non ho spese a meno che non prelevi, ma per quello ho il bancomat, o faccia pagamenti dall'estero o per alcune altre operazioni.
    Il servizio call-center è veramente cortese e preparato per risolvere eventuali problemi, e si possono contattare sia telefonicamente sia tramite una chat attivabile dal loro sito.
    Solo un paio di piccole pecche, rilasciano il blocchetto degli assegno solo dopo 6 mesi dall'attivazione del conto e per i bonifici eseguiti il numerodi CRO è a disposizione solo dopo alcuni giorni.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782

Concordo con Shabu. Io sono cliente da circa 2 anni, e mi sono sempre trovata bene.
    Preciso che ci sono diversi sistemi per prendere un pochino di interessi.
    La formula si chiama Iwpower, ma ce ne sono diverse.
    Non ricordo i nomi precisi, ma la forma che uso io (che è la più semplice) prevede di "bloccare" i soldi che vuoi, per il periodo che vuoi. In un click hai spostato i soldi in questo "deposito". In un click (ed in un secondo) li hai nuovamente disponbili sul tuo conto corrente. Gli interssi maturati vengono accreditati sul conto corrente ogni mese. :)
    Ci sono poi delle formile che permettono di bloccare i soldi per 30 giorni, per 6 mesi, o per un anno. In questi casi, gli interessi sono maggiori. Nel caso si abbia necessità della liquidità, e si debbano sbloccare i soldi, in un attimo sono nuovamente disponibili sul conto corrente, non si pagano penali, ma semplicemente non vengono accreditati gli interessi maturati. :)
    Io mi sento di consigliarla vivamente. :)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  4. matteoraggi

matteoraggi Guest

Blog Posts:
    0
    Iwsmile: non paghi nemmeno i bolli statali

Su iwsmile.it puoi aprire un conto che non solo è tutto gratis, ma nemmeno paghi i 25€ all'anno di bolli statali, è in pratica una carta di credito visa electron ricaricabile, e puoi fare e ricevere bonifici in tutta europa tutto a costo zero., ma coem carta di credito, non paghi al 15 dle mese dopo come le normali visa, ma paghi il giorno che compri e non ti viene fatto credito.

5. manglestar

manglestar Guest

Blog Posts:
    0

Ciao SimonaB,

mi sono imbattuto su dimmicosacerchi
    smanettando sulle inserzioni a tema
    "scrocco" (gratis nel web :D)

e ho trovato la discussione su iwbank

sono anche Io correntista .. vorrei aggiungere

che oltre ad essere in linea con i tempi iwbank
    ed avere una quantità notevole di allarmi di sicurezza

ha anche una sorta di concorso a premi chiamato IWCLUB FOREVER

attualmente c'e' anche una promozione (ne fanno periodicamente
    come tutte le banche .. ultimamente si stanno ammazzando a
    colpi di regali...;_D)

per i nuovi clienti , se si fanno presentare da un vecchio cliente
    riescono a portarsi a casa premi da 50 eur (ricariche telefoniche
    carte visa electron ad importo fisso , ecc..)

qui c'e' il regolamento
    Banca On Line - IWBank.it - Conto on line, conto corrente online, internet banking, home banking, banca online - programma a punti

se vuoi spiego come iscriversi passo passo facendosi presentare
    e presentando altri clienti

ciao

Michele

6. baba

baba Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

IwClub è interessante, ho ordinato un premio questo mese, voglio vedere quando mi arriva, vi farò sapere le tempistiche!!
    Io con iwbank mi trovo molto bene.
    Purtroppo adesso non danno + quegli interessi così alti perchè si allineano alle direttive e co. della Banca centrale Europea (BCE) quindi ho visto abbassarsi clamorosamente tutto... però a parte le tasse i costi son proprio zero! Davvero comodo! E si appoggia a UBI banca e alle poste!

7. honey1986

honey1986 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Iwsmile: non paghi nemmeno i bolli statali

ma voglio provare a vedere grazie dell'informazione

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...