Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2009
  2. Strawberry

    Strawberry Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    143
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Purtroppo è riservato solo a chi è già ciente Caudalie, infatti i fase di registrazione chiedono il Codice Cliente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  3. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    5.696
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Ok..
    Se sei già un cliente Caudalie e non hai il codice
    contatta il nostro Servizio Consumatori allo 00800 4429 2424
    (la chiamata gratuita, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18) oppure clicca su e-mail presente sul sito e compila i campi, provvederemo a inviarti il codice cliente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  4. dima

    dima Guest

    Blog Posts:
    0
    Spostato nella nuova categoria. ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  5. molossina

    molossina Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Iscrizione Club Caudalie

    Fatto, ma ora il codice cliente non lo chiedono piu'.
     
Top