Spero di non sbagliare sezione ho girato un po' nel sito, ma ho visto che questa dovrebbe essere la sezione per i referr. Dunque Ipsos ha riaperto le iscrizioni, se qualcuno di voi è interessato può utilizzare il link sotto: [editato] P.s. Per Simona, se ho sbagliato:050103dizz_prv:, mi inserisci nella sezione giusta!?!?!? Pubblicità:
Riferimento: Ipsos Panel Io sono praticamente sicura di non essere iscritta, perciò ho cliccato sul link che hai messo e mi dice che ho già compilato il modulo d'iscrizione. Boh!!
Riferimento: Ipsos Panel Giusi05 mi dà lo stesso problema purtroppo... bha chissà perchè.. Forse è il mio alterego che compila i sondaggi.
Riferimento: Ipsos Panel A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione. Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi. Maggiori informazioni qui: Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino. Grazie per l'attenzione.