Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998
    E' stato presentato ieri il nuovo gioiello dell Apple.
    Si chiama Ipad, e promette di rivoluzionare il mondo tecnologico!
    Si, perchè presentato da Steve Jobs in anteprima mondiale, L'Ipad racciuderà in un solo oggetto tutte le funzionalità di un Iphone, di un portatile, e di un Ipod.

Con Ipad potrete navigare, telefonare, spedire messaggi, fare video, registrare la vostra voce, ascoltare e scaricare musica, mandare email, giocare, leggere e scaricare Ebook, guardare video You Tube anche ad alta definizione e moltissimo altro ancora!

Potrete scaricare tutte le applicazioni come per l'Iphone, e per tutte le applicazioni sarà possibile ruotare lo schermo! :D

Tutto in un gioiellino spesso solo 1,27 cm, e dal peso di 700 grammi circa.

Tutto ovviamente con lo schermo Touch Screen. :)

Ipad sarà disponibile a Marzo a livello mondiale, ed avrà un prezzo consigliato che varia dai 499 $ per il modello 16GB, 599 $ per il modello 32GB, 699 $ per il modello 64GB.

I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili da Aprile negli Stati Uniti e in un numero selezionato di nazioni ad un prezzo Apple Store di 629 $ per il modello 16GB, 729 $ per il modello 32GB e 829 $ per il modello 64GB.

In Italia probabilmente uscirà abbinato a qualche operatore telefonico, ed ad un prezzo ridotto proprio per questo (com'è stato per l'Iphone).

Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!!! :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Ipad, il nuovo gioiello Apple

A me piace tantissimo anche se per me che non lavoro i prezzi di iphone e ipad, soprattutto iphone li trovo eccessivi... anche se a me non servirebbe un granchè per ora! :"(

3. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

guarda, sono iper tecnologica, ma sta cosa non mi ispira...
    non tutti i modelli telefonao, e il modello che appunto può farlo costa 250$ in più dell'altro...
    10" da tenere in mano sono un po' tanti e presumiamo che vista la poca maneggevolezza, si potrà telefonare solo con l'uso di un auricolare.
    Alla fine ha la grandezza di un netbook o un ebook reader, per far cosa??

avrà successo, come tutti gli aggeggi di casa Mac, però non lo ritengo così straordinario... a mio parere.

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

Ovviamente dipende dall' uso che si sa di Internet con il cellulare. Apple da sempre combatte perché Internet sia accessibile a tutti, ovunque. Ovviamente parliamo di prodotti di qualità, quindi il prezzo purtroppo e' alto. Ma io che ho Apple sia per computer che per telefono, posso dire che sono veramente un'altro mondo. Adesso per esempio vi sto scrivendo dal lavoro. ^^

5. Velmont

Velmont Guest

Blog Posts:
    0

Mi piacciono molto i prodotti di Apple, ma l'Ipad non mi ha convinto. Troppo grande secondo me.

6. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Dipende che ci devi fare secondo me, potrebbe essere una valida alternativa al notebook ma non al portatile nè tantomeno al fisso.
    E poi scusate, sarò di visioni antiche ma un pc è fatto per essere un pc non per telefonare o scattare foto per quello ci sono cellulari e macchine digitali!
    Anche perchè sarebbe buffo rispondere al telefono con l'ipad o fare una foto con un aggeggio da 10" e 700 grammi di peso! ^^

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

Scusate, oggi vi ho risposto di fretta, ero al lavoro.
    In effetti informandomi bene è piuttosto grande.
    Diciamo che l'Ipad è nato da questa riflessione di Steve Jobs.
    Siamo sommersi di computer e di cellulari di ogni genere.... Cosa manca nel mercato?... E se facessimo una via di mezzo?....
    Ecco, l'ipad è esattamente una via di mezzo tra cellulare e notebook.
    Non vuole sostituire ne l'uno ne l'altro credo, ma vuole essere solo quel "qualcosa" che mancava.
    Ovviamente anche io sono del parere che per un cliente "tipo", questo prodotto sia eccessivo.
    Ma per chi ha necessità di essere spesso collegato (come me per esempio), potrebbe essere un'ottima alternativa al cellulare (troppo piccolo e troppo limitato), ma senza avere l'ingombro del computer (figuriamoci se me lo porto a spasso come fanno vedere in tv! o_O)....

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ecco le prime immagini dell'Ipad:

[YOUTUBEHD]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nfMsRsWZUVg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nfMsRsWZUVg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBEHD]

9. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Guarda Simona, sfondi una porta aperta per l'uso del mac... l'ufficio dove lavoro è tutto attrezzato a mac e pure la nostra dotazione personale è Mac... mi trovo indubbiamente molto bene, però sto PAD proprio non mi convince... :(

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

Io credo che come tutte le novità, ci vorrà del tempo per abituarsi al cambiamento.
    Lo dico sinceramente, apena ho preso in mano il mio Iphone, i primi pensieri sono stati:
    "Mazza quanto pesa"
    "Non riuscirò mai a scrivere su quella tastiera"
    "Si graffierà subito"....
    Ed un sacco di altri dubbi....
    Invece tempo una settimana, e non potevo più farne a meno!
    Se vi dico come tengo il mio telefono, mi prendete per pazza!
    Lo uso soprattutto al lavoro (e lavoro in fabbrica); quindi sta nella polvere, tenuto in borsa senza custodia.... Mi è caduto pure 2/3 volte.
    Ma non ha un graffietto!
    E come scrivo veloce io i messaggi, non li scrive nessuno! :D
    Credo che inizialmente dovremo "scrutarlo" da lontano, sentire i pareri di chi lo prenderà.......
    Poi sappiamo bene che solitamente le migliorie vengono fatte proprio dopo averlo messo in commercio.
    Quindi sicuramente non lo prenderò subito, ma attenderò diversi mesi (come per l'Iphone).
    Poi si vedrà. :)

11. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Su Facebook girano questi link (mia sorella me li ha fatti vedere visto che io non sono iscritta):

The iPad Made Me Poop Bricks | Smosh
    iPad Jailbreak: Funny iPad Images

Se veramente non ha USB e non supporta il Flash (usato quasi in ogni sito), c'è da preoccuparsi visto il costo spopositato.
    A mio avviso, non li vale ma vedremo ulteriori sviluppi, alla fine è ancora nuovo.
    Tra l'altro, ho pure letto che non supporta il Multitasking... Bello.
    Multitasking: Intel does, iPad doesn't | Nanotech - The Circuits Blog - CNET News
    Bah.

12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

Si è vero, ha della lacune (che purtroppo ha anche l'Iphone).
    Speriamo in una revisione, il prima possibile. :)

13. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Sigh, è un peccato che Mac poi abbia questi scivoloni, dimenticandosi cose fondamentali. Cose che magari son già previste nelle seconda release, furboni!

14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.998

E si Cleo, credo che più che una "dimenticanza", sia una mossa di marketing.... ma credo che lo scopriremo solo tra qualche mese. ^^

Sto caricando...