Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Dal 18.10.2010 al 30.11.2010 vieni a trovarci in uno dei punti vendita “Intimissimi” che aderisce all’iniziativa e per ogni reggiseno usato che ci porterai ti riconosceremo ben 3 euro per acquistare subito altrettanti reggiseni nuovi, a tua scelta!

Quali tipi di reggiseno usato puoi consegnare in negozio?
    Non c’è nessun vincolo, portaci i tuoi vecchi reggiseni, di qualunque marca siano!

In quali negozi posso portare i miei reggiseni?
    In tutti i negozi ad insegna “Intimissimi” aderenti all’iniziativa in Italia.

Quanto dura l’iniziativa?
    Ti aspettiamo dal 18.10.2010 al 30.11.2010.

Cosa faremo con tutti i reggiseni usati?
    “Intimissimi” ama l’ambiente e si impegna nell’ecologia! I tuoi reggiseni usati verranno riciclati ed utilizzati per realizzare pannelli isolanti e fonoassorbenti. L’azienda O.V.A.T. (www.ovat-srl.it) ci aiuterà nella realizzazione di questo progetto! Credendo nella cultura del recupero, questa azienda si impone sul mercato facendo del motto “In natura, nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma” la filosofia del suo lavoro.
    intimissimi
    (Anto ricordo la versione maschile dello spot!). :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
  2. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Intimissimi supervaluta, ritiriamo e ricicliamo i tuoi vecchi reggiseni

BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!! Però..immagino che poi i buoni non siano cumulabili..vero? Nel senso... se compro un reggiseno nuovo ho al max lo sconto di 3€ anche se porto più di un vecchio reggiseno..:rolleyes:

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  4. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Intimissimi supervaluta, ritiriamo e ricicliamo i tuoi vecchi reggiseni

Penso proprio di si...3 euro per ogni regiseno che porti ed uno che ne acquisti :). :D

5. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Devo giusto fare il cambio di stagione...ne approfitterò per rivedere la biancheria intima! :D

6. ilymil

ilymil Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vi confermo che sono 3 euro ogni reggiseno che portate per acquistarne uno nuovo, sabato ho chiesto conferma alla commessa, non è possibile cumulare lo sconto, se portate 2 reggiseni potrete comprarne 2 ed avere ognuno scontato di 3 euro.

7. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Scaduto. Cestino :D

Sto caricando...