Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ho trovato questa azienda tedesca che attraverso un form dà la possibilità di richiedere dei test per le urine (al massimo 5, occorre inserire il numero desiderato nel quadratino) e degli integratori vitaminici! Questo è il link:
    punctomed Urin-Test: Bestellservice

Ho notato la frase:
    Bitte haben Sie dafür Verständnis, dass wir Muster nur innerhalb Deutschlands versenden.

Non conoscendo una parola di tedesco, mi sono affidata a un traduttore... Ma la traduzione non era delle migliori per cui mi rimane il dubbio che sia un'offerta valida unicamente per i cittadini tedeschi! Se è così perdonatemi! :rolleyes: Ma proprio perché non ne ero sicura l'ho segnalato comunque, sperando che mi toglierete ogni perplessità! :D!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Integratori vitaminici e test per le urine da Punctomed

Ciao Pantofolina, mi dispiace ma la frase vuol dire proprio che spediscono i campioni solo in Germania. Peccato!

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Spostiamo nel cestino?

4. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

A questo punto direi di sì, avevo qualche dubbio anch'io, ma il traduttore non lo traduceva bene!! :rolleyes:

5. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ho la conferma ora, ecco cosa mi hanno risposto:
    Betrifft: Ihre Musterbestellung punctomed.
    Vielen Dank für Ihr Interesse an den neuen Produkten von punctomed.
    Leider sind die Angaben zu Ihrer Postadresse nicht korrekt, so dass ein Versand der Muster nicht möglich ist. Ich möchte Sie bitten, noch einmal Ihre Bestellung über das Formular auf der Webseite punctomed Urin-Test: Punctomed einzugeben.
    Vielen Dank für Ihr Verständnis!
    Mit freundlichen Grüßen
    Beate Küter
    Marketingleitung

In poche parole mi invitano a controllare il mio indirizzo perché non corretto, probabilmente proprio perché italiano e non tedesco!
    sospect

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Sposto nel cestino. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...