Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. utente

utente Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un saluto a tutti voi di dcc :)
    Sono un nuovo utente (prima lettore silenzioso e non registrato) e mi chiamo "utente" (c'ho pensato su parecchio prima di scegliere un nick all'altezza).

Il mio primo post, nonchè la mia prima discussione, è per presentarvi un sito della saga "paid to click" che ho testato personalmente e dal quale ho già ricevuto un pagamento.

Si tratta di IndoClix, che agli utenti standard (livello base, gratuito) offre:
    - bassi compensi per singolo click (dell'ordine del millesimo di dollaro), ma
    - payout bassissimo (0.10$ tramite paypal ed 1.01$ tramite alertpay);
    - molte ads al giorno (almeno 50, ma visitando la pagina ne compaiono a decine durante la giornata).

I click sono molto rapidi da effettuare, in quanto i tempi di attesa (proporzionali al guadagno per ogni ads) tra click consecutivi sono molto ridotti.

Senza referenti, ho ottenuto il mio primo pagamento di 10 centesimi dopo due giorni dall'iscrizione (accredito su paypal entro poche ore dalla richiesta). La cifra, di per sè, è irrisoria, ma credo sia sempre piacevole beneficiare di un "regalo", specie se si ha la certezza di poterlo ricevere: si tratta di una società seria, che paga da molto (è possibile trovare prove di pagamento un pò ovunque nel web).

In realtà, Indoclix è molto più che una semplice ptc e presenta una "Earnings Area", in cui si distinguono diverse sezioni. Tra queste cito:
    - "click links" (quella a cui fondamentalmente ho fatto riferimento finora);
    - "read ads", che contiene altri link retribuiti, da poter cliccare dopo 10 secondi di attesa;
    - "click exchange", dove è possibile effettuare centinaia di altri click; in tal caso, in cambio, si ricevono visite ad una propria pagina di sponsorizzazione (ad esempio un vostro link ad altra ptc, nella speranza che possiate ricevere nuovi referral), in un rapporto 2:1
    (ogni 2 click che effettuate, riceverete un click cioè una visita, alla/e vostra/e pagina/e preferita/e);
    col click exchange si ricevono anche bonus che andranno ad incrementare il vostro saldo contante
    (in dollarini :)).
    - è presente anche una sezione "paid to signup" (dove si viene pagati per registrazioni ad altri siti, 0.10$ per ogni registrazione), ma che personalmente non prendo in considerazione, ed una sezione "paid to read emails" (attiva solo per utenti che vogliano fare un upgrade).

Se credete possa valerne la pena ed avete la pazienza di attendere 2-3 giorni per arrivare al payout e verificare anche voi personalmente che il guadagno è reale, registratevi ad Indoclix. Cliccando sul banner in basso, lo farete come miei referral. Grazie in anticipo a quanti vogliano darmi una mano :) ed in bocca al lupo per i vostri guadagni. Ad maiora :D
    [Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2010
  2. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pagamenti ricevuti da IndoClix

Sono iscritto ad IndoClix dal 3 giugno.

Ad oggi, senza referral, sono al mio secondo pagamento ottenuto (ed intanto, tra i due, ho acquistato un biglietto della loro lotteria che costa 0.10$).

Ecco le prove di pagamento (sono poca cosa ma, se si ha voglia di cliccare, almeno c'è la sicurezza che pagano, ed in poche ore):

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Pagamenti ricevuti da IndoClix

Sposto nella discussione Indoclix.:D

4. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Indoclix

Grazie per aver unito le due discussioni, Kassiopea :)

Oggi ho chiesto e ricevuto il mio terzo pagamento. Oltre alla prova del pagamento, aggiungo qualche informazione:
    - quando si richiede un pagamento, viene applicata una trattenuta pari all'1% dell'importo, ma fino ad un massimo di 0.01$. Per questo, converrebbe sempre non chiedere di essere pagati appena venga raggiunto il payout (che, pari a 0.10$, si raggiunge in 2-3 giorni), ma dopo un pò di tempo: quest'ultima volta, ad esempio, anzichè chiedere 10 centesimi dopo 2 giorni (come avevo fatto per i precedenti due pagamenti), ho chiesto 31 centesimi (tassa di 1 centesimo) dopo 6 giorni. Ovviamente, se avessi chiesto 3 pagamenti da 10 centesimi l'uno, avrei "perso" complessivamente 3 centesimi, anzichè 1.
    - altra precisazione (per chi fosse interessato alla sezione "paid to signup" di Indoclix): pagano 0.1$ per ogni registrazione a siti partner.

Infine ecco la prova del terzo pagamento:

5. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quarto pagamento, richiesto ieri notte e ricevuto stamattina.
    Ricordo che sono utente standard (senza upgrade) e non ho persone nella mia downline, quindi sono tutti guadagni provenienti esclusivamente da click miei.

Se qualcuno volesse provare questa ptc, il link, as usual, è nel post d'apertura della discussione. Grazie dell'attenzione :)

6. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Utentuccio caro mi iscrivo sotto di te!

7. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Anch'io mi sto iscrivendo. :D

8. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazieee! Non l'ho fatto prima solo perchè volevo postare contemporaneamente anche una nuova prova di pagamento, rispettando il limite di un up ogni 7 giorni :)

Se ce ne fosse ancora bisogno, ecco l'ennesima conferma della bontà di questa ptc: a poco più di un mese dalla registrazione, ho richiesto il mio quinto pagamento. Richiesta effettuata intorno alle 16 di oggi e pagamento ottenuto in meno di tre ore su paypal.

Chiedo allo staff, se è possibile, di sostituire il banner nel post d'apertura con questo:

Grazie :)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2010
  9. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Ho provveduto a modificare il banner!!

10. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, panto :) Gentilissima!

11. Anattoq

Anattoq Guest

Blog Posts:
    0

Paga poco,ma paga.Solita aurora

12. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ecco la mia sesta prova:

Come sempre, il pagamento è avvenuto entro poche ore dalla richiesta. Non ho mai avuto problemi con questa ptc: se non si ha "paura" di cliccare, il guadagno c'è :)

13. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Un passettino alla volta ma, come disse qualcuno, "another brick in the wall" :)

Altro pagamento (il settimo)!
    Per questi guadagni non è necessario avere dei referral: per quest'ultimo pagamento, ad esempio, non ho avuto nemmeno un click da referral!, ed in totale, da quando sono iscritti, tutti i ref mi hanno fruttato 0.008$.
    Con Indoclix si può guadagnare anche da soli, a patto di cliccare ovviamente (faccia-cuore-smile)!
    Pagamento richiesto il 6 agosto (di sera) e ricevuto il 7 mattina! Fate voi :)

14. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Utente a me e ad Anto non va proprio bene questa Ptc.
    Ogni volta che clicchiamo sul numero va lenta. :rolleyes:
    Succede anche a te? Trucchetti per farla andare più veloce?

15. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Purtroppo non ci sono trucchetti. Hanno tantissimi utenti, forse (a questo punto) troppi: il server va in sovraccarico e si hanno i problemi che hai evidenziato.
    Quasi sempre, una volta cliccato il numero, si ha comunque l'accredito (anche se la pagina seguente non si carica e può, quindi, essere chiusa ugualmente, dopo qualche secondo); il problema è quando non si apre la pagina in cui cliccare il numero!

La soluzione (da loro consigliata temporaneamente, prima di un probabile cambio/potenziamento di server) è non connettersi in un orario di punta, ma ci sono iscritti da tutto il mondo, per cui qual è l'orario di punta (lol)!? :)
    Finora, in genere, non ho incontrato grossi problemi provando a cliccare intorno alle 20-22.

Ciao :D

16. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ok grazie utente.:D

17. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Di niente :)

Un'altra cosa: quando ci sono problemi dopo aver cliccato un numero, aspetta qualche secondo (come dicevo prima) e poi chiudi la pagina (o la scheda).
    A questo punto, prima di eseguire un altro click, aspetta un pochetto (una 30-ina di secondi, magari dedicandoti ad altre ptc). Questo è il sistema che uso quando il sito è impallato :)

Inoltre, se ti trovi bene col tipo di ptc (aurora, quindi molti click e basso payout), potresti provare anche SimplyClix (volendo, trovi anche un altro mio 3d nella stessa sezione), della stessa famiglia (indoevolution).
    Funziona esattamente allo stesso modo, ma attualmente non presenta il sovraffollamento di Indoclix!
    Ari-ciao :)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2010
  18. scot92

scot92 Guest

Blog Posts:
    0

guarda io conosco questa ptc e ti posso dire che li fai lentissimi, ce n'è una molto migliore che almeno ha anche la sezione ptr e ptsu attiva ti fai ogni giorno circa 3 cent senza ref e circa 6 con dei ref .... ps: la payout è a 10 cent e ci arrivi in 3 giorni se vuoi ti invio prove di pagamenti ricevuti, sto aspettando il 3 e arrivano in massimo 6 ore

se sei interessato clicca
    [edit]

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2010
  19. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Scot92, non è corretto inserire i propri referral in topic altrui.
    Bisogna aprire una nuova discussione con il tuo referral-link.
    Al momento non puoi aprire una nuova discussione perchè non hai raggiunto i requisiti essenziali.

20. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao :)
    Può anche darsi io sia già iscritto alla ptc che volevi segnalarmi ma, come ti ha già fatto notare Kassiopea, questo non è il posto giusto per farlo. Mi spiace.
    In ogni caso, non ho notato grosse differenze tra la ptc da te descritta ed Indoclix. Indoclix:
    - mi garantisce all'incirca gli stessi guadagni, senza considerare quello derivante da referral: del resto, tu stesso hai parlato di "dei referral" che, a mio avviso, significa poco ("dei referral" può voler dire due referral, oppure dieci, o quaranta);
    - paga nel giro di poche ore dalla richiesta;
    - appartiene al gruppo Indo Evolution Network che, finora, offre ampie garanzie di serietà;
    - ha le sezioni ptr (paid to read) e ptsu (paid to sign up): è scritto anche nel post d'apertura.

Intanto, con Indoclix, ho già richiesto 7 pagamenti. Prima di richiederne un altro, aspetterò sette giorni a partire da questo mio intervento, così da poter postare una nuova prova.
    Ciao :D

Sto caricando...