Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sei hai tra i 18 e i 30 anni..
    grazie agli incentivi statali sul sito della vodafone ci sono varie promozioni, tra cui la pennetta Internet Key 7.2 a solo 1 € con 20 € di traffico incluso!!

https://offerte.vodafone.it/incenti...i,P1Bright2&ty_key=acquista_vik_ric_incentivi

Attenzione: bisogna essere iscritti al sito, quindi avere almeno una sim vodafone e si può usufruire dell'incentivo una sola volta.

PS. Io possiedo la Internet Key acquistata con gli scorsi incentivi statali a ben 9 € e funziona benissimo! Tra l'altro mi era arrivata di colore azzurro :rolleyes:

2. sanchytb

sanchytb Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Incentivi Statali Vodafone (per gli iscritti al sito) - Internet Key 1€

ho provato ad andare sul sito ma mi da soltanto la key a 99€ nello shop... =( anche se c'è scritto che posso usufruire dell'incentivo...

3. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Incentivi Statali Vodafone (per gli iscritti al sito) - Internet Key 1€

Io sinceramente non l'ho provato nelle ultime ore, il mio ragazzo l'ha presa senza problemi 2 giorni fa. Però tipo suo fratello il giorno dopo ha detto che erano terminate ed era in attesa che tornassero..non so se può essere quello il motivo..

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Ma poi quanto costa navigare con la chiavetta? :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2010
  5. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Le tariffe della navigazione dipende da quale piano si sceglie :) Comunque per esempio io uso la chiavetta con un'altra compagnia telefonica! Basta un semplice passaggio per utilizzarla con qualsiasi schedina...

6. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io volevo prenderla alla scorsa offerta per gli incentivi, solo che avevo letto che al giorno costa 5€ e allora ho lasciato perdere. O_O
    Ora do un'occhiata! Grazie!

7. Venus86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora, ho letto questo:

L'offerta è così:
    Comunque la chiavetta non è disponibile perchè han finito le scorte! O almeno, quella rossa e blu non c'è!

8. atram

atram Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me non carica proprio la pagina.

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Ho appena fatto l'accesso senza alcun problema.

10. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Se può essere utile, sto navigando con la tariffa descritta da Venus. 1 € al giorno. Mi trovo molto bene. Invece prima utilizzando una sim 3 non potevo aprire i video e non potevo vedere la chat di Dcc.

11. federicabufalo

federicabufalo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

presa ieri a 1euro... bellissima bianca

12. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho ricevuto l'incentivo statale con la wind....non posso richiederlo giusto?...o è la vodafone che sta facendo questa promozione, io sapevo che gli incentivi dati dallo stato erano finiti da un pò...
    come non chiesto :D:
    Il Cliente dichiara di rientrare nelle condizioni previste dal decreto legge n. 40/2010 per poter fruire del contributo statale alla banda larga di 50 euro per offerte ADSL, in quanto: è di età compresa tra i 18 e 30 anni. Il cliente dichiara di non aver già richiesto di usufruire del beneficio per altre offerte e/o da altri operatori.

L'erogazione del contributo statale sotto forma di sconto sul prezzo di acquisto è soggetta a specifiche limitazioni (esaurimento dei fondi stanziati, approvazione con legge del suddetto decreto, eventuali restrizioni stabilite dalle Autorità competenti) ed a previa verifica dei requisiti soggettivi.

La informiamo che, ai fini di tale verifica, i Suoi dati personali saranno trattati oltre che da Vodafone, titolare del trattamento, dal personale addetto del Ministero dello Sviluppo Economico, del Centro Servizi di Poste Italiane SpA e di Postecom SpA in qualità di incaricati. Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d. lgs. n. 196/03 potrà rivolgersi a Vodafone Omnitel N.V. c/o Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO) oppure inviare un fax al numero verde 800.034.626. Prenda visione dell'Informativa privacy completa, sempre aggiornata sul sito www.vodafone.itChiudi

:D

13. MeGhI_89

MeGhI_89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ne ho appena ordinata una nera sullo shop online! Quelle rosa erano finite! :( Interessante promozione!! :)

14. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

volevo acquistarla, ma una volta che clicco sul tasto acquista mi dice che il carrello è vuoto...=( ...mi sapete aiutare??

:

ah ok !! trovato il problema...
    in pratica sono finite.. ma cliccando sulla chiavetta ( non sul tasto acquista, proprio sull'immagine della chiavetta) ti manda su una pagina dove c'è la richiesta di avviso quando sarà di nuovo disponibile!! ^^ attendiamo!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2010
  15. Venus86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quindi trovi che sia più veloce giusto?
    Alla fine dice che la velocità dovrebbe essere 7.2 Mbit/s ma si sa che non è mai effettivo diciamo... Sai a quanto va quella della 3?

Per rispondere a marlu:

No, se hai già usufruito di un altro incentivo, purtroppo non puoi più. :(

Pensate che si possa andare a prenderla in un negozio Vodafone? Magari c'è meno richiesta rispetto al sito...

16. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma sinceramente non penso valga molto la scelta del colore, perchè dovrebbe essere casuale poi nella spedizione.. a sorpresa! L'altra volta funzionava così.. linguaccia-emoticon

17. atram

atram Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Comunque ora non la fa acquistare.

18. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Come mai non è piu presente la casellina della scelta????

Quella in promo fino ieri sera era ordinabile, oggi no!!!

19. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sono ritornate disponibili le chiavette!! mi è arrivata la mail..
    vado subito sul sito :D

20. lucyc

lucyc Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' arrivata anche a me la stessa mail, ma dopo che mi collego al sito non capisco dov'è la promozione!:rolleyes:

Sto caricando...