Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. giovannapetr

giovannapetr Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao sono Giovanna, vi voglio consigliare un buon metodo di guadagno, sai io non ho tempo da perdere al pc, pertanto cerco di testare e provare metodi che mi permettano di guadagnare senza spendere molto tempo. Il metodo in questione, consiste nello scaricare un barra pubblicitaria che si posiziona sul tuo pc, sai anch’io ero diffidente all’inizio , pensavo che pal… una barra sul mio computer, ma non è niente di che..è una semplice striscia che propone pubblicità, un po’ come quando ti colleghi a libero o altri siti, dove sono presenti delle pubblicità, solo che questa è molto piccola si posiziona da sola sul fondo dello schermo, ed Il bello è che senza far niente e solo stando su internet si incassano soldi, i soldi guadagnati vengono conteggiati e vengono trasferiti tramite paypal al raggiungimento dei 20 euro! Io sono già stata pagata diverse volte

Divertente non fare niente e vedere aumentare i propri guadagni!!
    Se invece non ti piace basta semplicemente disistallarlo, ma una volta provato ti renderai conto che non ha senso farlo.
    Inoltre ci sono 10 livelli di refer, sui quali si guadagna il 10 % del loro guadagno (occhio 10 lielli!! cioè gudagni sugli amici degli amici degl amci etc..)

Allora se vuoi provare clicca il link:
    [editato]

entra metti l'email...scarica il programma...istallalo..appena fatto compare una barra rettangolare con 3 segni a sinistra il dollaro per entrare nell'home del sito, il trattino per spostare la barra dove volete e la crocietta x chiudere il programma...quando te lo chiederà inserite un nick e la data di nascita e salva..successivamente ti verrà inviata una mail con la password, ed il gioco è fatto.. clicca la voce account e inserisci la tua password dove la richiede...per controllare i punti basta andare su home sulla voce points accanto ad essa.
    questo e tutto se ci sono domande fammele pure sono qui per questo...vi dico solo che io ho gia scaricato i miei primi soldini ed essendo con paypal il pagamento e velocissimo...ciao a tuttii!!!
    Mi raccomando iscrivetevi provate...e se non vi piace basta semplicemente disistallarlo!! Buon GUADAGNO A TUTTI!!!

2. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Incassa soldi con 20dollars2surf

Ragazzi ho appena vinto 500 punti di bonus!!!!!:confused::confused:

3. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

forza ragazzi! e' il primo sito che ti fa guadagnare senza far niente!!ok-smile

4. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

10 llivelli di ref, significa che dopo i primi gli altri arrivano senza far niente

5. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

up,up devil-mad-icon

6. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

up up up, nuovo sito pagante!!

7. ghester83

ghester83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo provai anni fa...rallentava talmene tanto il pc che dovetti eliminarlo di corsa. Inoltre trovai nel pc una marea di virus. Non ho mai ricevuto nulla, oltretutto!
    Badate bene a cosa installate nel Vs pc, onde evitare guai.

8. giovannapetr

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io l'ho istallata circa 8 mesi, mai avuto problemi di virus ( ho panda come antivirus), non mi ha mai rallentato il pc ( dipende anche da che tipo di pc hai), inoltre sul web ci sono molte prove di pagamento...a me va bene così, guadagnare senza far niente e senza problemi...

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.989

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...