Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. mariangelafalciola

mariangelafalciola Guest

Blog Posts:
    0
    QUESTO E IL MIO CONCORSO:

THIS IS A DIFFERENT POINT OF VIEW ON LIFE AND ON DREAMING...check the link out.If you like it, share it with your friends, you are going to help me realize my dreams.In viaggio con Genius Card

Se mi votate,lasciate un link su questo thread dove io possa votarvi a mia volta nei vostri concorsi!
    Mchiara.

2. candoli

candoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. mariangelafalciola

mariangelafalciola Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: In viaggio con... sono quasi tra i primi dieci, aiutatemi e io vi aiuter

Grazie Silvia per le 5 stelline... ti ho votata e ho messo tra i preferiti la pagina del voto giornaliero, cos', di click in click.....
    anche tu....se riesci a spargere il mio link tra le tue amiche....di 5 stelline in 5 stelline...forse ce la faccio....
    cmq ho messo la storia di mia figlia anche su questo sito che è molto interessante per i giovani
    Scambieuropei
    su questo sito, su ogni pagina, sotto le foto,a sinistra,c'è l titolo:
    un viaggio.UNA STORIA DI VITA AMORE E SOPRAVVIVENZA.........
    chiunque clicki lì mi fa guadagnare un punto.......se puoi dirlo.ad amici ecc..mentre navigano il sito...un clickino lì...un clicckino là.....
    un grande grazie

4. candoli

candoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: In viaggio con... sono quasi tra i primi dieci, aiutatemi e io vi aiuter

L'ho condiviso su facebook cosi' lo votano la mia famiglia e i miei amici.ciao!!!

5. mariangelafalciola

mariangelafalciola Guest

Blog Posts:
    0

Grazie...io ti dò un voto al dì......per quanto riguarda me...sono riscesa a posizione 21.....devo rimontare...se riesci a cliccare un pò dal sito scambieuropei.....cambiando pagina(basta cambiare annuncio o bandierina europea ed entri automaticamente in un'aaltra pagina!)
    Grazie!

6. Anayd

Anayd Guest

Blog Posts:
    0

anche da me 5 stelline oggi...quadri-fo-glio-,à
    Mi aiuti con qualche voto fino al 22 luglio...senza registrazione. Grazie !
    poza | Masina de Paine Philips!

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Voti/Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...