Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Gente in edicola con Ordina Trucchi SNIPS: un accessorio pratico e versatile per tenere in ordine e portata di mano cosmetici e accessori.
    Appoggiato in bagno o in camera, grazie ai 5 comodi scomparti, contiene matite, eyeliner, mascara, ombretti, rossetto, cipria, fondotinta. Insomma, è il trucco per tenere in ordine i trucchi!

In edicola dal 23 febbraio a soli 5,90 euro oltre il prezzo di copertina.

Fonte:
    Gente in edicola con l

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. elody

elody Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :( Convenienza zero!!!
    sospect Ho visto qualche giorno fa lo stesso portatrucchi allo stesso prezzo in negozio..qui si paga anche di più, dovendo aggiungere il costo della rivista.

3. Darlene

Darlene Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    concordo con elody.. poi a che serve così piccino? io praticamente ho un mobile di trucchi :D

4. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    io ce l'ho identico e lo tengo sulla scrivania, ci metto le cose che uso di più (mtite, pennelli, mascara) così sono a portata di mano :) mi pare di averlo pagato 5,90€ o qualcosa in meno alla sme! concordo non conviene prenderlo col giornale :)

5. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    concordo..offerta carina ma poco conveniente..

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...