Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Con Club Millebytes http://www.imrgroup.com/home_4.html dai la tua opinione e accumuli sia punti per la classifica generale con premi ad estrazione e nello stesso tempo accumuli bonus in €.

"Premi in euro:

Iscrivendoti al nostro club, sarai invitato periodicamente tramite e-mail a partecipare a ricerche di mercato via internet, che oltre ad offrirti la possibilità di dire la tua su prodotti e servizi italiani e internazionali, ti premierà per aver offerto il tuo prezioso contributo , infatti ogni volta che sarai invitato a partecipare ad una ricerca, ripagheremo il tuo tempo con bonus in euro, a seconda della difficoltà e la lunghezza del sondaggio che ti proporremo.
    Sarai tu a decidere quando e come ritirare i bonus in euro accumulati, scegliendo tra i premi da noi messi in palio.

Ecco i premi che potrai ritirare a seconda del credito cumulato:
    Tim 10 euro,30 euro, 50 euro.
    Vodafone 10 euro, 25 euro, 50 euro.
    Wind 10 euro 25 euro 50 euro.
    Tre 10 euro,30 euro.
    TICKE RESTAURANT 10 euro, 25 euro.
    BUONI CARBURANTE 10 euro, 25 euro.

Speciale Classifica:

Oltre il premio in euro, il club millebytes, ti regala punti bytes, che verranno accumulati per una classifica speciale, che ti permetterà di vincere premi, senza spendere il tuo credito in euro, tutto ciò è possibile partecipando ad una speciale classifica, che premia gli utenti più fedeli e attivi della nostra community, infatti i punti non si accumulano soltanto partecipando ai nostri sondaggi, ma anche partecipando ai nostri giochi e alle varie attività che ti proporremo.

Posto Premio:
    1º - 10° Ricarica Cell. 5 euro o equivalente.
    11º - 50º Ticket Restaurant 3 euro o equivalente.
    51º - 100º Gadget Millebytes."

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  2. ega

ega Guest

Blog Posts:
    0
    Millebytes

Ciao a tutti,
    io invece sono iscritto a www.millebytes.com e proprio settimana scorsa mi è arrivata la ricarica cellulare da 10 euro richiesta.

Rispondendo ai loro sondaggi si può poi scegliere tra le ricariche, i buoni benzina ed i ticket ristorante.

In genere impiegano una quindicina di giorni prima di ricaricarvi il cellulare.

Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2009
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Millebytes

Ega,
    grazie per le informazioni. Qui puoi inserire il tuo referral se disponibile.
    :D

4. Laykira

Laykira Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Pure io sono iscritta qui... però sono impossibilitata ad accumulare byte, in quanto il gioco funziona, ma arrivati alla fine quando ti dice game over ti dovrebbe dare i tuoi punti in byte, ed invece niente... crycry
    Ho segnalato la cosa più volte... e loro rispondono sempre.... non dipende da noi forse è il tuo broswer.. scimmia-non-vedo-emoticon
    Ma qualeeee.. mi sono connessa da più postazioni e con diversi browser ma niente! arrabbiato-emoticon
    Tutto uguale.
    Per il resto sono iscritta da poco quasi un mesetto ed ho accumulato soltanto 2 € e sono risultata idonea ad un solo sondaggio per il momento... :D
    Oggi ho scritto nuovamente una email segnalando per l'ennesima volta che il problema non dipende da me ma da loro :38:
    Mah... vi aggiorno. :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2009
  5. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Mi sono iscritta oggi... se è una fregatura mi cancello... vi faccio sapere... ciaoooo. :D

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2009
  6. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: IMR - Club Millebytes

Mi sono appena iscritta vi farò sapere.
    Regalano 1 € all'iscrizione e 2000 punti Bytes.
    :D

7. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Occhio a non farvi attrarre dai premi che promettono...
    Tutto vero, ma il piccolo problema è che ti mandano un sondaggio o due al mese e per arrivare ad avere i premi ci vuole una vita...
    Comunque funziona... sono iscritto da parecchio e ho già fatto una ricarica telefonica...
    Ciao

8. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Effettivamente ci vuole una vita! Anche io sono iscritta da un bel po', ma di sondaggi se ne vedono pochissimi. Comunque non fa niente, io so attendere!

9. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Io mi sono iscritta oggi invece in quanto mi ha molto ispirato questo sito. Vediamo cosa succede.

10. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Tranquilli, io sono iscritta già da almeno un paio di anni, è lentino ma comunque non è una fregatura, ho già ricaricato più volte il cellulare ed in più, grazie al mio punteggio in classifica, mi hanno inviato una penna.
    C'è di peggio!

11. furetta

furetta Guest

Blog Posts:
    0

Anche io sono iscritta e posso invitare (non riesco ad inserire però un refer pubblico). Invierei inviti per far iscrivere altri ma ho necessità di email e nome.

12. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

A luglio mi sono iscritta e non non ho mai avuto notizie. :confused:

13. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io sono iscritta da aprile o maggio, quindi da circa 4 mesi e mezzo e sono a quota 4,20 €uro! Posso dire che non inviano moltissimi sondaggi, che anzi sono rarissimi! Perciò penso che impiegherò una vita per raggiungere i 10 €uro! sospect

14. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Ho controllato e per Millebytes non esiste alcun referral, Ega in questo caso è una segnalazione doppia che unisco alla precedente.

15. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io proprio oggi ne ho ricevuto uno da 1,40€....
    sono lenti, ma che problema c'è? l'importante che paghino!

16. jessicabimba

jessicabimba Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sono iscritta.:D

17. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

In data odierna ho nuovamente sollecitato la ricarica Wind richiesta in data 29/07/2009.
    Speriamo bene.

18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.904

Accidenti, anche questo come il "club nuove idee"? :(

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2009
  19. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Non so cosa dirti, per la ricarica precedente li avevo sollecitati e subito mi hanno detto che avevano finito le ricariche per il mio operatore dell'epoca ma mi hanno mandato il codice ricarica via email, tipo come se fossero andati dal tabaccaio a comprare la ricarica e mi hanno comunicato il codice.

20. tiziana76

tiziana76 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono iscritta da più di un anno a questo panel e già ho ricevuto le ricariche diverse volte. E' importante nei dati inserire il corretto numero di cellulare dato che la ricarica viene effettuata direttamente da loro. Ci vogliono circa venti giorni per ottenere il pagamento. Puntuali.

1. mabel
  2. mabel
  3. mabel
  4. mabel
  5. simonaB
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...