Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
  2. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    492
    io ho sempre perso a qualsiasi concorso online. (vinci borsa cherie, calzonetto, le coccinelle val venosta, zymil, ... ) vinto solo le merendine kinder....

3. Kiara

Kiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    paura-emoticonuinarrabbiato-emoticonValera cm ti capisco io manco quelle sniff prrr

paura-emoticonuinarrabbiato-emoticonValegra cm ti capisco io manco quelle sniff prrr

4. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mi unisco al coro delle "perdenti" dei concorsi :D
    Anche io non ho mai vinto nulla.

Questo topic diventerà uno dei miei preferiti, finalmente si da spazio anche alle sconfitte che sono molte di più rispetto alla vincite, per un questione di pura probabilità.

5. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Non sempre si può vincere! Io non ho vinto molto e premi importanti ma qualcosina l'ho intascata. Sempre meglio di niente! ;-)

6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Se parliamo di concorsi con acquisto oggi ho perso giocando lo scontrino dello yogurth Danone Yogoloso per il concorso Super Mario vinci Nintendo

7. anuta67

anuta67 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    ok, dopo la mia super spesa , scontrino alla mano , mirando 4 concorsi mi metto a giocare:_ punto sul telo mare Nutella. giustamente ; non hai vinto , ma si, abbiamo tanti teli e poi avevo vinto 2 anni fa uno ( non Nutella) con un giweay. allora mi butto sul concorso Ace, scelgo come premio il tv e vai ...non hai vinto! anche il TV l'avevo vinto nel 2011 con Viennetta., scopro che il gelato cucciolone dentro nella scatola ha un codice , telefono per giocare , la voce guida mi dice di inserire il codice di 10 numeri , il mio ha solo 8, chi se ne frega non ho bambini picolli e i miei figli non vogliono rendermi nonna allora non ciservono DVD con Minions. ultimo tentativo con il mais Bonduelle, niente neanche qui, i film li vediamo al cinema oppure in TV. Come dice la canzone sospect Non sempre si puo vincere!

8. Pazza per gli omaggi

Pazza per gli omaggi Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    35
    Stessa cosa io, non vinco MAI e dico mai, solo le merendine kinder :(