Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Iscriviti e potrai dare il tuo contributo allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi del Gruppo 24 ORE

Informativa ex D. LGS. n. 196/’03 – Tutela della privacy.

I dati personali raccolti attraverso la registrazione al presente portale sono trattati per permetterLe di partecipare a ricerche di mercato, che Le verranno sottoposte attraverso questionari on-line, rispondendo ai quali avrà la possibilità di partecipazione ai nostri concorsi e di prendere parte all’estrazione di premi mensili, per elaborazioni di tipo statistico e per l’invio, se lo desidera, di informazioni commerciali su prodotti e servizi delle Società del Gruppo Il Sole 24 ORE, con modalità, anche automatizzate, strettamente necessarie a tali scopi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per l’esecuzione del servizio, che comprende, a Sua discrezione, l’invio di informazioni commerciali. Titolare del trattamento è Il Sole 24 ORE S.p.A., Via Monte Rosa 91, 20149 Milano - il cui Responsabile del trattamento è la società Toluna (UK) Potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. LGS. n. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) rivolgendosi al sopraindicato Responsabile del trattamento dei dati personali (assistenza@gruppo24oreopinioni.it) L’elenco completo e aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento de Il Sole 24 ORE S.p.A. è disponibile presso l’Ufficio Privacy, Via Monte Rosa 91, 20149 Milano. I dati saranno trattati da incaricati preposti alla gestione dell’iniziativa, al marketing e al Servizio Clienti e potranno essere comunicati alle società del Gruppo per le medesime finalità della raccolta e a società esterne per l’invio del nostro materiale promozionale.

Clicca qui per registrarti.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Nuovo panel Il Sole 24 ore.

Attenzione: non leggo riferimenti ai compensi... Mi sbaglio?

3. luce

luce Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ci sono compensi sospectma solo premi ad estrazione cioè abbonamenti a riviste e libri:

"Per ringranziarla nel partecipare e rispondere ai nostri sondaggi organizziamo mensilmente un concorso con in palio favolosi e utilissimi premi tra i prodotti del gruppo.Come panelista regolarmente iscritto al sito delle opinioni di il Gruppo 24 ORE sarai eleggibile per l'estrazione dei premi mensili. L'estrazione sarà trimestrale anche se è previsto un premio al mese. Ciascun panelista puo' convertire i propri punti in bonus per partecipare al concorso mensile. Hai inoltre la possibilita’ di convertire i punti guadagnati partecipando ai sondaggi in bonus dei mesi che preferisci. Cosi’ potrai partecipare all’estrazione dei tuoi premi favoriti!"

4. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Esatto luce... dite che è da spostare in un'altra sezione?

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

No, possiamo lasciarlo qui!
    L'importante era segnalare che partecipando ai sondaggi come ricompensa si ottiene SOLO la possibilità di partecipare a estrazioni!
    Ci sono altri panel simili in questa sezione!

6. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Il Sole 24 ore - concorso questionari con estrazione di premi mensili

Considerato che molti di noi passano di fretta su DCC e non leggono tutto quello che scriviamo, ho ritenuto opportuno rettificare il titolo.

7. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Il Sole 24 ore - concorso questionari con estrazione di premi mensili

Ragazze, io da tempo faccio questi sondaggi, ma non ho mai capito i punti che danno a cosa servono.. voi ne avete capito qualcosa?

8. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io sono iscritto da un pò ma non mi è chiaro dove sono i miei punti...e come usarli per le estrazioni nè se vengono conteggiati per l'estrazione automaticamente...

9. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Quindi nessuno ne sa niente.. contatterò l'assistenza e vi faccio sapere!

10. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Una volta l'ho contattata e mi hanno risposto che i punti ci mettono due tre settimane per essere accreditati e poi possono essere usati per le estrazioni...ma io non vedo nè la pagina punti nè come usarli per i concorsi...comunque si tina grazie però ti conviene essere precisa nelle richieste se no ti scrivono la solita cosa prefabbricata...

11. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ok dc_gem, farò una richiesta precisa :)

12. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie tina!:)

13. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
  14. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: