Ho rinnovato ieri la grafica del sito, vi piace? DimmiCosaCerchi.it - Campioncini Omaggio, Concorsi, Sconti, Gadget A breve darò una ritoccatina anche al forum, per rendere sempre più piacevole la navigazione. ^^ Se volete esprimere la vostra opinione in forma anonima, nel sito trovate un mini sondaggio. DimmiCosaCerchi.it - Campioncini Omaggio, Concorsi, Sconti, Gadget Pubblicità:
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Bellissimo Simo sta diventando proprio professional!!!!
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Simo, è molto bello ma io sinceramente metterei un colore più acceso, quel verdino è un pò smorto... tutto qui, senza offesa ci mancherebbe!
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Hai ragione Kawaai, l'ho pensato anche io. ^^ Farò dei ritocchi tra oggi e domani. ^^
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Bene, che bello!! E' questione di renderlo più... gli inglesi dicono Eyecatching, cioè, più appetibile, che attira di più l'occhio. E poi, non ti ricordi a scuola che chiamavano sempre alla lavagna chi indossava colori accesi??? ;P
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato No, io ricordo che chiamavano alla lavagna solo i più sfigati... ovvero io! Muahahh!!
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Complimenti per il sito, però il verde è troppo acceso, secondo me lampa gli occhi... consiglio il verde di riferimento del forum (tono perfetto, chiaro che vira scuro) ma con un leggero ritocco (sempre se riesci) cioè lacca/traslucido, effetto grafico Apple per intenderci.
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Grazie dima, infatti è quello che vorrei fare. Ho provato prima, ma il risultato è peggiorato. Vediamo cosa riesco a fare stasera o domani.
Riferimento: Il sito di DCC è stato rinnovato Beh, adesso mi faccio i complimenti da sola! Adesso mi piace proprio! ^^ Appena ho tempo, do una sistemiamo il "make up" anche del forum.