Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    La dieta ci fa rinunciare a tante cose che vorremmo mangiare in gran quantità....

Di cosa avete voglia oggi?

Io, visto che è Pasqua.... di cioccolatooooo!!!
    Non ho nemmeno un ovettino in casa!

Poi ovviamente ho voglia anche di qualche buon paninazzo dei fast food e di patatine fritte con la maionese!!!

2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Riferimento: Il post delle "voglie" per chi è a dieta!!

Ahhhh, Kawaiii, questa discussione è la mia rovina. Io ho voglia di.... cioccolata bianca!! crespelle ai funghi :D Sono in dieta e oggi ho toccato soltanto due pezzi di cioccolata perchè era tutta la settimana che non la mangiavo e la dietologa mi ha detto che un giorno posso mangiare quello che voglio. ^^

Poiiii, pizza, quella della pizzeria bella fine e buonissimissimaaaaa! Peccato che almeno per un anno non la posso toccare, se non una volta al mese! :(

Kebab e via dicendo, devo resistereeeeee! -.-

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Per un mese addirittura??? O_O

Io ce l'ho una volta alla settimana in sostituzione di un pasto principale!

4. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Eh si, sono alta 1,75 e peso circa 90kg. Non sono obesa, ma molto robusta e vorrei eliminare un pò di ciccia. La dietologa mi ha dato una dieta da seguire per 3-4 mesi circa e ha detto che dovrei riuscire a perdere sui 10-15 kg quindi circa 3-4 chili al mese. Spero sia buona perchè mi sembrano un pò troppi, tu che dici? ;)

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io a 17 anni ho perso in 9 mesi 17kg!!
    Senza grossi sacrifici, eliminando il superfluo... poi la fissazione è degenerata ma è un altro discorso.
    Allora, i primi kg li perdi che quasi non te ne accorgi poi diventa più difficile!
    Il mio consiglio è di abbinare attività fisica alla dieta per evitare di rimanere molliccia e cadente!!!
    Soprattutto se perdi 10/15 kg o più rischi di trovarti più snella ma flaccida.
    Sarà banale ma per chi è pigra l'attività fisica è una tortura più grossa della dieta.
    Ovviamente se non vuoi/puoi andare in palestra la fai in casa, basta essere costanti.
    E' noiosa, io la odio ma ti assicuro che già dopo due settimane mi sento più sgonfia!!!

Dai che ce la fai cara!
    Una mia carissima amica, anche lei stesso peso (forse anche di più) e altezza tuoi ha perso 30 kg in un anno e mezzo e sta facendo un sacco di fatica a tonificare!

Sono con te mia cara Tania!

6. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ehm... Io mi sono appena pappata il profiteroles. Quando si ha una mamma in casa che fa dei dolci divini è dura!
    Però stamattina ho fatto un'ora di esercizi. Che ovviamente non saranno serviti a nulla, ma mi faranno sentire meno in colpa di aver mangiato il dolce :D

La cosa a cui non riesco a rinunciare è la pizza del sabato sera. Non mangio altre cose prima, tipo patatine, panzerottini ecc, ma la pizza con crudo, rucola e grana non me la dovete togliere sennò sclero!

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Oggi ho voglia di brasato. Ma fa caldo. Accidenti! è_é

8. Krilla

Krilla Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

...che stress la dieta! Io due anni fa ho perso 9 kg e non so come ho fatto! Pesavo 74 kg e sono alta 1,58...sembravo un barilotto! Ora sono comunque farcitella ma almeno trovo da vestire! Come ha detto Kawaii Lolita ho semplicemente eliminato il superfluo...dolci e fritti! Ad ogni modo io ho una voglia matta di insalata di riso...ma...con la maionese!!! In genere quando la faccio non la metto quasi mai ma ora come ora me ne mangerei un kilo... stupito-emoticon

9. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io ho da sempre le voglie! :D a volte mia madre mi chiede se sono incinta quando le dico di cosa ho voglia! :D
    Al momento ho voglia dei lamponi, o di una bella zuppierina di fragole!! :D

10. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La cosa che mi manca di più è la mia bella tazza di latte caldo col nesquik e le gocciole extra dark prima di andare a dormire....

Ma ieri ho provato il vestito che ho comprato l'anno scorso e che dovrei mettere domenica...non mi entra più!!!!! Come cavolo ho fatto ad ingrassare così tanto???? Sigh...oggi sono depressa....

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Orpò, Jersey, è successo anche a me, prima credevo che fosse l'effetto lavatrice che irrigidisce i jeans poi ho capito....

Io sono 7 anni che mi sono imposta di non cenare mai o mangiare dopo le 21.
    E' utilissimo, una volta presa l'abitudine è una meraviglia soprattutto per la linea.

Ho voglia di cioccolato kinder ma non lo managerei adesso, domani magari!

12. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho voglia di crema pasticcera con panna,di una pesca piena di crema,e poi di cannoli con ricotta e pistacchio! Tutto questo appena sveglia ;)

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Voglio mangiare entrambi i nuovi panini 280 grammi del Mc donald's.

14. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Awww, Mc Donald. Ho voglia di pizza e patatine fretta, nonchè di piadina romagnolaaaaa... Uff, devo farcela, in questa settimana ho perso 1,2kg!! Com'è secondo te Kawaii? faccia-cuore-smile

15. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io nel corso degli anni ho notato che l'unica alimentazione che mi fa dimagrire è.... solo pastasciutta!!!!
    C'è stato un periodo in cui mangiavo solo pasta in bianco, pranzo e cena,150 gr di pasta burro e grana....slurp!!!! Ero dimagrita parecchio, peccato che avessi sballato tutti gli esami del sangue! -_-

16. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ottimo mia cara, ottimo, come vedi i primi vanno giù che è un piacere!faccia-cuore-smile
    Non stressarti ogni settimana con la bilancia pesati dopo un mesetto... se no diventa un'ossessione! Lo dico per te... :D

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ho voglia di... perdere 10 kg.
    Sono incaxx! -.-

18. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0

Io inizio domani!
    Quindi, da domani vi sorbirete le mie allucinazioni culinarie!!

19. 51m0n4

51m0n4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non sono a dieta nel senso stretto del termine ma sono intollerante a uova e lattosio, quindi ho sempre voglia di pollo arrosto, crema, panna montata, tagliatelle, tortellini, cappuccino, nutella e via dicendo, tutte cosine buone che non posso mangiare....fishiettoopfishiettoopfishiettoop

20. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Io ho sempre voglia di cornetto alla marmellata di albicocche.. che mi devo sognare dato che ho scoperto da qualche anno di esser allergica..:(