Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. lugipa

lugipa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    YouGov It è una delle principali società di ricerche di mercato nel mondo
    In qualità di membro del panel di YouGov farai parte di una community globale di persone che condividono le proprie opinioni in cambio di premi e ricompense.
    Non potrebbe essere più semplice: ti inviano un link ad un sondaggio, completi il sondaggio quando puoi e guadagni punti! Non appena avrai accumulato un numero sufficiente di punti potrai ricevere un buono acquisto Amazon del valore massimo di 50 Euro.
    Iscriversi al panel è gratuito - e per darti il benvenuto, YouGov ti offrirà immediatamente un bonus di 100 punti di benvenuto non appena avrai completato il primo sondaggio

Vi lascio il mio referral, se cliccherete qui sopra, mi darete la possibilità di guadagnare altri punti:

https://it.yougov.com/refer/ZWFtrgLjGNXTjMoGIOdn8A/

Grazie!