Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se gentilmente potevate usare il mio ref per iscrivervi a Freebiejeebies... non credo servano spiegazioni su che sito sia... ma comunque se avete dei dubbi o domande fatemele pure. :)

Basta cliccare qua [editato]

GRAZIE MILLE :)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2010
  2. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Il mio ref su Freebiejeebies

Daiiiiiiiiii ragazzi... non fatevi ingannare da quei siti che stanno dimostrando tutte delle bufale... questo si che è serio... iscrivetevi in tanti... e non ve ne pentirete...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2010
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Cortesemente, rispettiamo le regole:

4. Mamyrocker

Mamyrocker Guest

Blog Posts:
    0

[edit]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2010
  5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941

Gentile mamyrocker, non è corretto inserire il tuo referral nella discussione di un'altra persona.
    Inoltre, pagare gli utenti non ti darà la garanzia che qualcuno si iscriverà sotto di te, per vari motivi.

1° Nessuno qui ti conosce
    2° Questo atteggiamento è vietato dal regolamento di Freebiejeebies.

Quando avrai raggiunto il numero di post necessari per scrivere in questa sezione, potrai aprire una discussine tutta tua, inserendo il tuo referral.

6. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0

[Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Riporto la regola:

Cortesemente, rispettiamola.

8. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0

Scambio refferal con qualsiasi sito vogliate in cambio di registrarsi a Freebiejeebies...
    Ciao a tutti...oggi volevo parlarvi di un sito veramente eccezionale che mi hanno consigliato e che credevo che fosse una solita bufala ma che invece si è dimostrato una ottima scoperta...come molti sanno tutti i prodotti della apple sony microsoft costano davvero parecchio...(es. ipad 600€/iphone 600€ ecc ecc...) oggi vi parlo di un sito...che sottolineo è GRATIS...e lo ripeto se chi nn avesse capito...è GRATIS...quindi con nessun costo...questo sito si chiama FREEBIEJEEBIES...

Anticipazione:
    FREEBIEJEEBIES è un sito inglese che pone i suoi profitti con la pubblicità (dato anche dal nome del sito...) e offre ai propri clienti innumerevoli prodotti tutti quanti funzionanti...nuovi e sigillati...gratis...senza nessunissima spesa...
    RIPETO x chi nn fosse ancora sicuro...questo sito è GRATIS quindi nn si spende assolutamente niente...

ISTRUZIONI PER POTER GODERE DEI VANTAGGI DEL SITO:
    ora vi scrivo tutte le istruzioni x poter godere dei vantaggi del sito allegando anche un video in modo da far capire anche alle persone meno capaci (è stra facile ma nn si sa mai :D)
    Per prima cosa bisogna aprire FREEBIEJEEBIES...e vi si aprirà una pagina verde...

in questa pagina vi apparirà l'elenco degli oggetti e le referenze per averli...ripeto x chi nn fosse ancora chiaro che tutto il sito e gli oggetti sono GRATIS...non si spende neanche un misero centesimo di euro...:D
    tornando alla spiegazione...a destra bisognerà inserire la propria email e premere su go...ci si aprirà un altra pagina...
    in questa pagina...bisogna immettere i propri dati e premere su continua...
    ora saremo iscritti al sito...xò nn è ancora finita...bisognerà ancora fare una piccolissima operazione...
    premuto su continua...
    ci si aprirà una pagina con varie offerte proposte...bisognerà farne una x far si che ci attivino l'account...
    io consiglio di utilizzare l'offerta nominata "Intuit" (lo suggerisco in quanto è una delle 2 gratuite...) questa tipo di offerta...è completamente gratuita...in pratica avremmo 30 giorni gratuiti di prova dell'offerta (dove ovviamente ci si cancellerà prima della scadenza dei 30 giorni...:asd:) x questo tipo di offerta...bisognerà inserire una carta di credito (io ho utilizzato la postpay...e funziona lo stesso) NN CI VERRA' SOTTRATTO NESSUN EURO DALLA CARTA...in quanto abbiamo 30 giorni di prova del offerta...
    con questa offerta ci verrà creato un sito internet (inutile al nostro scopo ma necessario x l'offerta...xD) bisognerà modificarlo un attimo x renderlo attivo...e poi dopo max 2 giorni ci verrà attivato l'account di freebiejeebies e così protremmo finalmente iniziare la nostra raccolta di preferenze e ricevere i fantastici oggetti (GRATISSSSSS X CHI NN L'AVESSE ANCORA CAPITO)
    ps: ricordatevi di cancellarvi dall'offerta dopo min 20 giorni dall'attivazione del sito...x cancellarsi basta andare sul sito creato entrare in account e premere su cancella account e così si è cancellati...

vi allego le testimonianze di gente che ha utilizzato il sito x avere gli oggetti x chi nn si è ancora convinto e un video di spiegazione x chi leggendo nn avesse capito come si fa...

Italy Freebiejeebies: Premi ricevuti

YouTube - FreebieJeebies: come ottenere prodotti Apple gratis

vi riscrivo il link dove potersi iscrivere...FREEBIEJEEBIES
    vedrete nn ve ne pentireteeeeeeee!!!!!!

FREEBIEJEEBIES

Guadagno dai referral: 19 euro
    Minimo payout :38 euro con paypal o moneybookers
    Moneta per il payout €

9. dario12

dario12 Guest

Blog Posts:
    0

anche io offro la possibilità di registrarsi a questo sito, [edit]
    contattatemi in pm, oppure via email: [editata email]

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2010
  10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941

Salve dario12, non è corretto inserire il tuo referral nella discussione di un altro utente.
    Per questo motivo, il tuo messaggio è stato editato. :)

11. dario12

dario12 Guest

Blog Posts:
    0

ma io non ho mica scritto il mio referral, ho solo scritto, che offrivo anche io lo stesso servizio ma a pagamento, tutto qui.
    comunque mi scuso.

12. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Dario puoi aprire un topic tutto tuo!
    (Al raggiungimento dei requisiti essenziali per aprire un topic in quella sezione).:D

13. dario12

dario12 Guest

Blog Posts:
    0

beh ce ne vogliono molti di messaggi, e intanto avevo scritto qui.

14. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

dario12, se pensi che le regole non siano di tuo gradimento non sei obbligato a stare qui. :)

15. dario12

dario12 Guest

Blog Posts:
    0

no non intendevo dire che non sono di mio gradimento!

16. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu iscrivetevi in tantiiiiiiiii si guadagna molto di più degli altri siti che pagano pochi centesimi ed è assolutamente GRATUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

17. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...