Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. matilde71

matilde71 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Grazie a DonnaD e Testamus ho potuto partecipare al testing di Vernel ricevendo il kit di Vernel Supreme Perfume Pearls.

Vernel Supreme Perfume Pearls è un profumatore per bucato che, grazie alle micro-perle, dona ai capi una profumazione intensa che dura fino a 20 settimane.
    Il prodotto è presente in tre versioni:
    Magic Affair, glamour e irriverente;
    Fesh Joy, ispirato ai profumi francesi;
    Blooming Fantasy, elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate.

Nel kit c'era una confezione di profumatore Magic Affair e 10 sachet da distribuire ai miei collaboratori della stessa profumazione con un buono sconto sul riacquisto di una confezione pari a €. 2,00.

Il prodotto va versato nel cestello della lavatrice prima degli indumenti da lavare, poi si procede al normale lavaggio utilizzando il detersivo e l'ammorbidente (preferibilmente Vernel). Questo dovrebbe rendere i capi profumati per almeno 20 settimane (sui capi riposti in un armadio).

Il prodotto ha un buon profumo, ma penso di averne utilizzato un po' poco perché tutta questa profumazione non l'ho notata, penso che sia da aumentare un po' la dose, anche se comunque il profumo non mi dispiace, non è eccessivamente forte e rimane un po' di più sui miei capi.

Effettivamente loro consigliano un tappo a lavaggio, ma penso sia da aumentare la dose, solo che in questo modo una confezione dura davvero poco, e calcolando il prezzo (che si aggira, in base alle offerte in negozio, intorno ai €. 7,00) è un po' troppo elevato.

Ho distribuito i sachet alle mie amiche, alcune lo avevano già provato.

Il prodotto vale, solo che la dose da aumentare fa si che il prezzo di una confezione diventi troppo elevato.

Files Allegati: