Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Profilo Feedback (1)
  1. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Vendo, (ma alcune cose le posso scambiare, equamente, a seconda delle preferenze di entrambi le parti, solo con cose nuove).
    Ho poste pay ma ci si mette d'accordo in "trattativa" :D...
    La spedizione è a carico di chi compra, per gli scambi, ci accordiamo l'una con l'altra (di solito se una delle due parti spende di più in spese di spedizione ci si "aggiusta" con francobolli o con un integrazione allo scambio, in modo che ci sia parità).I prezzi indicati si riferiscono alla vendita, per un eventuale scambio, il valore degli oggetti, essendo nuovi, è quello effettivo.
    (Spedisco anche con posta prioritaria, ma non mi assumo la responsabilità nel caso la busta non pervenisse a destinazione).

Orecchini con piastra dorata e farfalle in rilievo 7 euro sia se vendo/scambio (nuovi).
    Pendenti con cubetti di turchese.nuovi.5 euro sia se vendo/scambio.
    Pendenti a sinistra 4 euro a destra (stelle) 5 euro entrambi nuovi, stesso valore sia vendo/scambio.
    Orecchini 5 euro al paio sia se vendo/scambio.nuovi.
    Orecchini pendenti 5 euro al paio.
    Orecchini argento 925 ,cuore o conchiglia.5 euro il paio o scambio.
    (Tutti nuovi.Stesso valore se vendo/scambio).

Termos Tupperware, nuovo, con cofezione originale integra, da 600 ml, 25 euro.Vendo.Da catalogo vale molto di più.(Non sono presentatrice, è un regalo che non ho mai usato).
    [​IMG]Galénic ombellia (valore 23,90,scontato 20 -ci sono i prezzi della farmacia). Scambio per questo valore o 10 euro vendo (è immacolato, era all'interno di una promozione in farmacia, anche se non mi serviva, era compreso e ho pagato una parte dei 20 euro,purtroppo).

[​IMG]Gadget Coca Cola, astuccio.1,50 vendo.

[​IMG]Collana caucciù - ragazzo- perline madreperla,vetro,pochissimo corallo-nuova-home made 7euro vendo/scambio.

[​IMG]Orecchini bronzo.Nuovi.Leggerissimi, 5euro.[​IMG]Orecchini nuovi, home made,Turchese lavorato e madreperla.5 euro.
    [​IMG]Collana nastrini in voile con ciondolo artigianale in vetro. 5 euro.
    [​IMG]Collana uomo caucciù-legno.3,50.Home made.Nuova.
    Tutto nuovo.Vendo/scambio stesso valore.

Libro ricette primi piatti.Inverno.Nuovo.(Autogrill).2,50 euro.
    Primi piatti Primavera.Nuovo.(Autogrill).2,50 euro.
    Antipasti.Autunno.Nuovo.(Autogrill).2,50euro.
    I primi autunno.(Autogrill).Nuovo.2,50 euro.
    I secondi. L'autunno.Nuovo.(Autogrill) 2,50 euro.
    Un piccolo libro d'Amore. (E' nuovo, ma l'ho riposto male in un cassetto, in basso a sx ha un piccolo scolorimento nella piega, come da foto).61 pagine.1,50 euro.

Miniatura micio, 5 euro vendo o scambio(il pennarello è lì per far capire le dimensioni).
    Siero contorno occhi...3 tubetti (Caratteristiche:
    - trattamento completo per problemi di contorno occhi;
    - lozione setosa dalla texture non-grassa.Componenti:
    algisium C; toniskin BG; centella asiatica liposomi; proteine del grano; gingko-biloba; cameline; olio di vinacciolo; pro-vitamina B5; boxtree).
    Vendo metà prezzo o scambio col valore intero.

Latte idratante corpo Vita Citral.
    White resolution Helabrine Helixience.
    Ecrinal base proteggi unghia.
    Vendo metà prezzo, scambio col valore intero.

[​IMG]Crema viso aloe BV.Nuova.Scambio.
    Doposole iridescente (si può usare anche come base trucco o per illuminare l'incarnato).Nuovo.Vendo metà prezzo o scambio per il suo effettivo costo.
    Besitos della Glossy di maggio.Capelli lisci o ricci.Nuovo.Scambio.
    Calzino Winnie Pooh porta cellulare non più disponibile.
    Libricino "A mia figlia", vinto,nuovo.Vendo 2 euro o scambio stesso valore.

May belline pure sun mineral con kabuki in setole naturali, sigillato. 8 euro se vendo.Se scambio,tengo conto del costo del negozio dove l'hanno acquistata (15euro).

Crema piedi BV nuova ma ricevuta senza sigillo(non penso lo abbia di suo).
    Balsamo piedi Akileine Asepta, nuovo,con sigillo.
    Crema Viso,Piedi,Mani Akilhiver Asepta,con sigillo.
    Hammam BV Bagnodoccia nuovo(mai aperto ma arrivato senza sigillo).
    (Tutto confezione vendita).Vendo metà prezzo, scambio per l'effettivo costo.
    Akileine crema rigeneratrice piedi, formato vendita sigillata.Crema idratante piedi BV sigillata (non è più quella ma al talco mentolata).Vendo metà prezzo scambio per costo effettivo.
    Lattedoposole e latte solare Nivea.Nuovi.Hawaiian Tropic nuovo.Vendo metà prezzo, scambio costo effettivo.

Labrosan Hydra Glamour confezionato.Gusto miele.Vendo/scambio 2,50.

[​IMG]- Crema esfoliante corpo al karitè senza parabeni Héliabrine.
    - Sport Akilene Relax senza parabeni.
    - Cicaleine balsamo piedi talloni.
    Vendo metà prezzo scambio valore effettivo.

Scrub corpo Mar Morto BV, nuovissima. (Pesa circa 300g con confezione).
    Vendo metà prezzo, scambio valore effettivo.

fishiettoopScarpe usate meno di un ora ( non riesco a metterle perchè ho il piede fino), ormai le ho comprate...(le ho pagate 45 euro), le vendo: 25 euro.fishiettoopfishiettoopfishiettoop...o scambio :confused:...piuttosto che tenerle inutilizzate.
    Pala dolci, inox Brandani.(Nuova, con confezione). 5 euro.vendo/scambio stesso valore.

Penna Berlino colore inchiostro blu vendo/scambio 2 euro.

Crema fortificante unghie, due tre tubetti.NUOVI.
    (Crema Nutriente e Riforzante con ANP: per il trattamento di unghie fragili, deboli, che si sfaldano e che crescono lentamente.
    Ricca di ANP, Methiosil Nanosfere, e Provitamina BS. Idrata, nutre e rinforza l'unghia. Aumenta la resistenza, l'elasticità e ne stimola la ricrescita.
    Modalità D'uso: Si può utilizzare sia sulle unghie smaltate che non smaltate).
    Costa oltre 10 euro in farmacia.Vendo a 5 o scambio per valore di 10 euro.

Premetto che sono tutti tenuti con la delicatezza che si può usare con una rosa sbocciata...[​IMG], mio marito è un appassionato e li ha tenuti così bene che sono praticamente nuovi.
    Causa regalo...si è deciso a cedere quelli in più.
    Vende a 5 euro l'uno.
    Il cofanetto che si vede contiene IV, V, VI e il dvd contenuti extra.
    I primi 3 sono singoli.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2013
    Tag (etichette):
  2. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Scambio anche ma con cose nuove che mi interessano.

3. sofia50

sofia50 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao [MENTION=13805]Ricciola allora il fatto è questo: non ricordo se te l'avevo già proposto ma, ho un buono Douglas dal valore di 20€ il mio problema è che qui in sardegna non c'è una sola profumeria del marchio. Ti va se lo scambiamo come se ti stessi dando dei soldi?

A me interesserebbe la crema solare Hawaii tropic non so però a quanto la stai dando..so che il costo in commercio si aggira attorno ai 15 €..ma fammi sapere innanzitutto se ti andrebbe fare questo scambio..:D

4. elylla90

elylla90 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao!
    gli orecchini a conchiglia li hai ancora? La collana con nastrino in voile che ciondolo ha? ( non riesco a vederlo bene col cellulare)

5. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    sofia50
    Potrebbe andare bene ma ho appena regalato il solare a un amica.Ne ho un tubo helabrine mi sembra e uno di un altra marca ma per il viso.
    [MENTION=18307]elylla90
    Allora si, orecchini conchiglia di argento sono ancora disponibili.Il ciondolo è una stella marina in vetro soffiato credo, è artigianale.

6. sofia50

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    @Ricciola mannaggia mi piaceva molto l'Hawaii tropic..senti che fattore di protezione hanno i solari che hai?Sia corpo che viso? poi dimmi con certezza le marche..

7. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    sofia50 Allora ho due tubi, uno Helabrine e uno BioNike entrambi fattore 30.:D

8. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    ciao cara mi piace l'astuccio coca cola..guarda nel mio mercatino se ti può interessare qualcosa o chiedi :D

9. sofia50

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mmm sono troppo alti come fattori mi andava bene la 15..grazie comunque:D

10. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
  11. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    scusa ti ho scritto sopra thanks

12. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ho aggiornato il mercatino Vendo ,riaprendolo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...