Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ragazze ho trovato un prodotto fantasticoooooo!
    Io che non ho praticamente ciglia sono alla continua ricerca di mascara e prodotti che me le infoltiscano e allunghino... Mi ero quasi rassegnata ad usare ciglia finte quando girando per ebay ho scoperto questo

In pratica prima si passa il gel nero sulle ciglia come un normale mascara e subito dopo si passa lo spazzolino con i peletti per poi ripassare sopra con il gel nero, si può poi ripetere l'operazione per allungare ulteriormente... E' davvero fantastico, io oltre le prime volte in cui piangevo perchè mi finivano i peletti nell'occhio ho poi imparato e devo dire che fa il suo dovere... Ve lo consiglio... Cercate su ebay 'fiber mascara', costa anche poco...

2. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Il mascara con i peletti, chi l'ha provato?

Ciao Ila! Io non ho provato un mascara del genere però in questi giorni su YouTube ho visto il video di Lolla (Miss strawberryfields) che ha provato a trasformare un mascara normale in uno con le "fibre" cioè i peletti che fanno sembrare le ciglia più lunghe. In pratica, puoi utilizzare delle ciglia finte che siano molto sottili oppure quei pennellini neri che si trovano nelle trousse; li lavi con un po' d'alcol e li fai asciugare un giorno. Poi li prendi e con le forbici tagli dei micro peletti; prendi un mascara semplice e li metti dentro. Mescoli con l'applicatore ed è fatta :)
    Io ho comprato l'unico mascara a 99 cent che si trova di Essence ora, ho lavato dei vecchi pennelli ma non sono riuscita a fare questo esperimento. Se mi riesce bene ti faccio sapere :)

3. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ehy ciau Ila! Ma poi tu lo togli con lo struccante? L'ho trovato su Ebay a poco prezzo e volevo provarlo! ;)

4. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma una mascara del genere esisteva della Maybelline se non erro?
    Mio pare di ricordare che mia madre lo prese, un mascara simile, appunto se non vado errata della marca sopra citata.

5. merybiba

merybiba Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho il black drama della maybelline! é stupendo! vale i soldi spesi! ovviamente non è un mascara da giorno...ma per chi vuole 2 ventagli come me..baci=)