Alzi la mano chi non ha almeno una volta dovuto combattere con quei segni orribili che lascia l'acqua all'interno del frigorifero??? Per quanto si usi bicarbonato aceto candeggina sgrassanti e quant'altro le pareti interne continuano ad essere striate di giallo o di grigio e sembra che non si pulisca mai... Le ho provate tutte e giuro tutte... poi un illuminazione Dopo aver pulito normalmente le pareti ho passato "GOMMA MAGICA" (QUELLA DELLA MASTRO LINDO) Non credevo ai miei occhi...il mio frigo che ha 12 anni sembrava nuovo di pacca!!L'ho fatto l'anno scorso....e non si sono ancora riformate le macchie(infatti ritornano create dal calcare dell'acqua). Provate ...il frigo cambia aspetto orrorrrrrreeeee macchiacce del titolo naturalmente senza "i" Pubblicità:
Riferimento: Il frigorifero e le sue macchiaccie gialle interne Grazie, molto interessante. Non si finisce mai di imparare! ^^ Grazie del consiglio!
Riferimento: Il frigorifero e le sue macchiacce gialle interne Modificato il titolo Rostry! Grazie, per il mio frigo preistorico sarà un toccasana!