Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.808
    Ed eccomi qua! Finalmente oggi trovo un pò di tempo per dedicarmi a delle idee creative per la festa della mamma.

Ho cercato un pò in rete ed ho trovato delle idee simpatiche ed economiche per realizzare un pensierino da regalare alle mamme.

Non sono lavori fatti da me, ma idee trovate in rete, precisamente su Pinterest.

Per esempio è molto carina e semplice questa idea: realizzare dei vasetti con dei semini (che possono essere di piantine con fiori oppure di piantine alimentari (pomodori, ecc...) insieme ad un bastoncino con un foglietto ed una dedica speciale.

Realizzarlo è economico e l'idea bella ed utile!
    Schermata 2017-03-25 alle 18.44.11.jpg

Mi è piaciuta moltissimo anche l'idea di realizzare un mazzo di rose con la carta, utilizzando delle cartine geografiche. Se non ne avete, potete provare a realizzarle anche con fogli di giornale! faccia-cuore-smile

d8c91a3f38da92431c2b11b6fa322f8c.jpg

Bigliettino d'auguri primaverile: bastano dei cartoncini colorati ed un pò di fantasia per realizzare un simpatico bigliettino sul quale scrivere una dedica speciale per la mamma. Qui potete trovare un'idea carina e facile da realizzare:

62ecd0940b137c524c5d19fc13d777ed.jpg

Bella anche l'idea di decorare un vaso di terracotta con colori acrilici, magari inserendo all'interno dei semini oppure delle piantine: primule e gerbere sono perfette per l'occasione!

68a8ba59ff0b229da83b902ad19c9c47.jpg

E poi, infine, ecco un'idea regalo perfetta per noi: acquistate un vasetto trasparente ed inserite al suo interno il vostro "gruzzoletto" di campioni omaggio. Oltre ad essere utili ed apprezzati, il vaso sarà un'ottima idea regalo per conservare biscotti, caffè, farina e simili. :)
    e2beda6d6f6b00177db5616a372b5b71.jpg

• Grazie! Grazie! x 2
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.808
    Riporto su questa discussione, potrebbe tornarvi utile in questi giorni.

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    726
    Grazie! Sono suggerimenti fantastici....adesso vedo cosa realizzare, anche se quello dei semini penso sia delizioso!!

4. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    833
    mi piace molto il vasetto con dentro i campioncini, è un ottima idea regalo anche x amiche... grazie

Sto caricando...