Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Iscriviti entro il 20 settembre 2009 a Hertz #1 Club per te oltre ai vantaggi di noleggiare l’auto in modo semplice e veloce, in palio un viaggio per 3 persone a Helsinki.
    https://www.hertz.it/rentacar/speci...e=L_eraGlaciale.jsp&Category=K&TabLink=tlink1

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.772
    Riferimento: Ice age 3 - Ogni viaggio è un'avventura fantastica, [entro il 20/09]

Sto analizzando i termini e le condizioni.
    Questo concorso è promosso da un'azienda che si occupa di noleggio auto.
    Ho preferito non iscrivermi, in quanto è necessario inserire i dati della carta di credito dove saranno (se si utilizzerà il servizio) addebitate le spese per il noleggio auto.
    Io ho preferito non iscrivermi, non mi va di dare i dati della carta di credito.
    Tu kassio, ti sei iscritta per caso?:)

3. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: Ice age 3 - Ogni viaggio è un'avventura fantastica, [entro il 20/09]

Simo, infatti sto proprio su questo sito.. troppi cavilli giuridici da rispettare. Come saprai devo andare in Liguria a fine mese e quindi cercavo promozioni sui noleggi auto. Stavo per iscrivermi ma non l'ho più fatto. Che dici Simo? Quasi quasi inserisco la Postepay.

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.772

Io lo cestinerei.... non so, è solo una mia sensazione... Ma leggendo bene i termini non si capisce esattamente cosa si va ad accettare...
    Io non inserirei nemmeno la postepay. ;)

5. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Hai dato uno sguardo al regolamento?
    Qui: https://images.hertz.com/pdfs/itIT/Regolamento ICE AGE 3 def.pdf

Proseguendo con la compilazione dicono che potrebbero inviare buoni sconto per noleggi e buoni omaggio.

Inoltre Hertz propone diversi tipi di associazione, anche a pagamento con una quota associativa.
    https://www.hertz.it/rentacar/ememb...earnMore=all&leftNavUserSelection=globNav_7_1

Per questo tipo di club cioè Club Gold non è prevista quota di iscrizione.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2009
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.772

Ecco, perfetto allora.
    Avevo proprio paura che fosse una "sorta" di iscrizione. ;)

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...