Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    I saldi sono finiti, come ogni anno mi sono precipitata i primi giorni senza trovare nulla poi ieri e oggi.... quando ormai nei negozi c'è solo un banchetto con tutta la roba ammucchiata e la collezione invernale (Ad Agosto) è grande protagonista.......

A pietra ligure in una boutique très chic trovo una maglia super figa a 25 euro (prezzo di cartellino 99 euro!)

Da zara (sia perchè la mia taglia e i miei gusti assurdi insieme nessuno a Genova può averli) una gonnellina mini molto rock a 6,99 euro (75 per cento di sconto)

Da Athletes world la maglia con i due mammut dell'era glaciale abbracciosi e pucciosi.... a 4,90 euro!

Insomma alla fine non mi è mica andata male dato che non trovo mai nulla di mio gradimento e voi???
    Quali sono stati i vostri acquisti???

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.018
    Riferimento: I saldi (e i soldi) sono finiti, trovato qualcosa?

Mmmmmh, io nulla di nulla.
    Non sono proprio andata in cerca di nulla, anche se ne avrei bisogno. Speriamo con i prossimi. :)

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Le nuove collezioni di zara non sono male....
    e nemmeno Benetton ha della brutta roba!
    Però adesso il mio portafoglio piange troppo.... ma kawaii contenta!

4. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io ho comprato 2 paia di scarpe (mio marito non lo sa ancora), alcune t-shirt, una camicia bianca (perchè è sempre utile!), alcuni oggetti per la casa/cucina (sono la mia passione!) e sono molto contenta! Io durante i saldi riesco sempre a trovare qualcosa!!! :D

5. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Il primo giorno di saldi mi son precipitata in boutrique a prendermi una borsa che osannavo fin da ottobre quando dopo mesi di apparizione nei giornali è finalmente approdata nei negozi....
    Comunque, borsa a parte, anche a me piace andare nelle ultime due settimane di saldi... si trova quel che si trova, ma se caschi bene trovi cose carine spendendo davvero una miseria :)

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ehm... cosmetici! :D

7. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Settimana scorsa ho fatto un po' di acquisti da cache cache, l'unico negozio che in questo periodo ha cosa che mi piacciono!
    Due camicione da mettere coi leggins (15 euro due, cioè 7,50 euro l'una);
    Due camicette corte (5 euro l'una);
    Un paio di leggins;
    Due paia di jeans....

e con queste sono apposto per tutto l'autunno! :D

8. siamese

siamese Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:Dè vero in tempi di saldi,..con l'agosto piovoso di questo anno, sarebbe meglio acciuffare qualcosa di autunnale,..io le uniche cose carine che ho trovato sono un paio di bermuda color verde militare di cotone, a me i bermuda piacciono sempre..un vestitino fantasia a maniche lunghe, quindi in teoria lo porterei anche a settembre, speriamo..e due maglie una a maniche corte e una a righe scollata a 'v' a maniche lunghe in cotone..boh..speriamo di non avere buttato via i soldi..ciao

9. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Mah, ho comprato due paia di infradito da usare come ciabatte nel periodo più caldo. Appena torna il fresco, torno alle mie crocs da supermercato.
    Pagate entrambe mh... 10 euro forse. Pagato il moroso tanto! E lui si è comprato un paio di Geox tipo sportive, per il lavoro.
    Per il resto nulla di nulla, non siamo nemmeno andati in giro a guardare..

10. hoana91

hoana91 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mmh non ho fatto moltissimi acquisti.. i saldi non mi attirano mai molto =( Ho fatto un regalo per una mia amica, un paio di pantaloncini per 19 euro e una maglia per 9 euro, tutto della Sisley. Per me ho comprato una maglietta dei barbapapà *_* da athletes world per 5 euro mi pare, un paio di scarpe da Zara stupende, viola con tacco 12 e plateau xD per 19.90 €... Poi non ricordo, mi sembra basta =/

:

Mmh non ho fatto moltissimi acquisti.. i saldi non mi attirano mai molto =( Ho fatto un regalo per una mia amica, un paio di pantaloncini per 19 euro e una maglia per 9 euro, tutto della Sisley. Per me ho comprato una maglietta dei barbapapà *_* da athletes world per 5 euro mi pare, un paio di scarpe da Zara stupende, viola con tacco 12 e plateau xD per 19.90 €... Poi non ricordo, mi sembra basta =/

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2010
  11. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Sono l'unica ad avere il portafoglio che piange da quando sono diventata maggiorenne?? crycry Io non mi sono comprata nulla di nulla. :(

12. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

come al solito ho comprato un po' di cosine......
    2 camiciole e 2 magliettine in viscosa da mango (dai 10 ai 14 euro), una gonna a tubo da zara (10 euro), un paio di sandali con zeppa al mercato (25 euro) e poi mi sono svenata con le borse ma dovevo fare due cambi... (però una è di pelle, è una bella borsa e la seconda me l'ha pagata mio marito :D)

13. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ieri sono stata a Vicolungo....per me non ho trovato nulla di nulla...sigh... Paolo ha preso dei pantaloni, un paio di scarpe e un costume.... in compenso per Alessia ho trovato un sacco di cose, Okaidi aveva tutto a 2 e 4 euro! In più c'era la collezione autunnale già scontata! Ho preso due pantaloni a 3/4, due magliette a mezza manica, un maglioncino di lana, una maglia a maniche lunghe....30 euro!!!!!!! Favoloso!

14. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma qui non ci sono negozietti così belli e convenienti uffffff!!

15. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sono andata al Foxtown di Mendrisio, anche lì buonissimi affari specie con i saldi, scontano il prezzo outlet e poi c'è il cambio col franco svizzero favorevole

Sto caricando...