Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!
    Visto che quasi tutti/e abbiamo bambini,io propongo di fare una rubrica per loro,chi vuole può postare le foto di loro bambini,consigli e tante cose molto utile per noi,le mamme,che a volte non sapiamo come reagire in certe situazioni.Bambini crescono,crescono anche i problemi e,secondo me,abbiamo bisogno di scambiare le opinioni quando ci troviamo davanti a certe situazioni inedite,nuove.
    Cosa dite?
    Vi sembra una cosa buona?:D

2. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
  3. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: I nostri bambini

Ufaa!!!!!!!!!!
    Sempre arrivo tardi,non avevo visto!Mi spiace!
    Adesso so dove guardare,verramente non l'avevo visto è sembra molto utile.Però,vedo che mancano le foto.Pensavo proprio di un album con le foto dei nostri figli/e.

4. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Si tu hai raggione, sarebbe bello però per questione di privacy molti preferiscono non mettere le foto dei loro bimbi sul internet...

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.941

Concordo con Biancaelena.
    Ho creato il gruppo appositamente, ci potete scrivere quello che volete! ^^
    Magari aprite una discussione: "Le foto dei nostri bimbi", e chi vuole mette le sue. :)

6. FUSETTA81

FUSETTA81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, è una buona idea, potremmo anche inserire immagini che a loro piacciono, giochi da fare con la carta, mio figlio è appassionato di Toy Story e gli ho stampato dei pupazzetti in 3D da stampare, ritagliare e incollare... risultato? Gli piace un sacco! Ciao a tutte!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2010
Sto caricando...