Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. steania

steania Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In questi giorni su Facebook gira un concorso, un contest..definitelo come volete, ma è falso, non credeteci!!
    Molte volte lo si è detto qui su Dimmicosacerchi ma non tutti lo sanno e ci provano comunque..

Ho deciso di inserire questo post un pò per mettervi in guardia...e vi lascio un articolo che vi spiegherà il vero motivo per cui nascono queste iniziative! Prodotti Apple e Samsung gratis, la nuova illusione che ha invaso Facebook | Mobile fanpage

Io consiglio di evitarli! :D

Tag (etichette):
  2. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0
    Re: I concorsi su fb che promettono prodotti samsung e apple sono FALSI!!

Cara mi pare che se ne era parlato già in un altro post...

3. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64

Hai fatto bene a ricordarlo ancora, puntualmente qualcuno ci casca... ma dai ma secondo voi regalano così tanti prodotti??? E poi anche io non ne posso più di ricevere inviti a questi concorsi fasulli!

4. elody

elody Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Poi spesso sono account creati solo da poche ore...quindi sicuramente inaffidabili, o è quanto meno sospetto che partano con simili concorsoni.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...