Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Partecipare è semplicissimo:

1. Registrati usando il tuo account di Facebook oppure scegliendo la tua user/password personale

2. Inserisci il tuo proposito

3. Controlla se hai vinto il premio giornaliero

4. Invita i tuoi amici a votare il tuo proposito così anche loro potranno vincere una Smartbox

Tra tutti i partecipanti che avranno inserito il loro proposito saranno estratti 2 super vincitori.

Una giuria sceglierà i due propositi vincenti e i due vincitori avranno la possibilità di essere affiancati da un personal trainer o un motivatore che per sei settimane li aiuterà nel raggiungimento del loro proposito.

Un'opportunità unica per iniziare il tuo 2011 con un obiettivo finalmente raggiungibile.

[​IMG][​IMG]

2011 Ce La Posso Fare - insieme a Multicentrum

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: "I buoni propositi per l’anno nuovo", vinci Smartbox e personal trainer!

Perso, però ogni giorno votando i propositi degli altri partecipanti si può vincere, qualche cosa. Dice cosi dopo il Non hai vinto!!!:confused:

3. karletta

karletta Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "I buoni propositi per l’anno nuovo", vinci Smartbox e personal trainer!

io mi sono registrata..speriamo

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2011
  4. Lory1

Lory1 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è un concorso giornaliero perchè si possono votare i propositi degli altri utenti ogni giorno. Io ho provato ieri e oggi e funziona anche se ogni voltami dice non hai vinto...

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Scaduto, si cestina.

Sto caricando...