Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.339
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Hyundai ha lanciato un nuovo concorso a premi!

    Vedi l'allegato 9098
    Link per partecipare al concorso:
    Xpossible Xperience

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    [TABLE="width: 800"]
    [TR]
    [TD]SOGGETTO PROMOTORE:[/TD]
    [TD]Discovery Italia Srl- Via Uberto Visconti di Modrone 11 – 20122 Milano [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]SOGGETTO ASSOCIATO:[/TD]
    [TD]Hyundai Motor Company Italy Srl, con sede legale in Via Bensi, n. 1/1 (20152) Milano [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]SOCIETÀ DELEGATA
    DALLA PROMOTRICE:
    [/TD]
    [TD]Clipper S.r.l Via Caterina da Forlì 32 20126 Milano [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]AREA:[/TD]
    [TD="width: 600"]Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano. [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]DURATA:[/TD]
    [TD="width: 600"]Il concorso si svolgerà dal 1 marzo 2013 al 16 aprile 2013.
    FASE 1 “Vota la tappa”
    La partecipazione alla Fase 1 del concorso è consentita dal giorno 1 marzo 2013 al 14 marzo 2013
    Estrazione entro il 15 marzo 2013

    FASE 2 “Advergame”
    La partecipazione alla Fase 2 del concorso è consentita dal giorno 18 marzo 2013 al 16 Aprile 2013
    Estrazione entro il 30 aprile 2013 [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]DESTINATARI: [/TD]
    [TD="width: 600"]Il concorso è rivolto

    FASE 1 “Vota la tappa”
    a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio italiano compresa la Repubblica di San Marino, che siano in possesso di una patente di guida di categoria B

    FASE 2 “Advergame”
    a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio italiano compresa la Repubblica di San Marino

    Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutte le persone dipendenti e/o collaboratori del promotore e tutte le persone dipendenti o collaboratori che a qualsiasi titolo abbiano contribuito attivamente alla realizzazione del concorso.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]OBIETTIVO: [/TD]
    [TD="width: 600"]Il concorso si prefigge lo scopo di favorire la conoscenza e l’immagine della società promotrice, del canale televisivo DMAX, nonché del Marchio Hyundai e della nuova autovettura ix35.
    La partecipazione al concorso è del tutto gratuita (non è richiesto l’acquisto di beni, prodotti o servizi), fatto salvo il costo di connessione alla rete Internet, sulla base del costo normalmente previsto dal singolo partecipante concordato in base al proprio piano tariffario personale.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]PUBBLICITÀ: AVVERTENZE: [/TD]
    [TD="width: 600"]Il presente concorso sarà pubblicizzato a partire da venerdi 1 Marzo 2013 sul sito web, www.xpossible.it, dove sarà reperibile il Regolamento completo del concorso.
    La Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente Regolamento.

    Si rende noto che il costo di collegamento alla rete Internet per la partecipazione al concorso avverrà in base al piano tariffario concordato da ciascun partecipante con il proprio provider, senza alcun ulteriore costo o onere aggiuntivo.
    Si precisa che i server della piattaforma di gioco sulla quale verrà svolto il concorso sono ubicati in Italia e che i dati verranno registrati dal medesimo software, programmato appositamente per il presente concorso. Nello specifico, i server sono ubicati in Italia, presso la farm Telecity in via Savona 125, 20144 Milano[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]MODALITÀ: [/TD]
    [TD="width: 600"]Al fine di raggiungere lo scopo precedentemente indicato, Discovery Italia Srl, in associazione con Hyundai Motor Company Italy Srl, organizza il concorso “XPOSSIBLE” con svolgimento secondo le modalità di seguito indicate.

    FASE 1 “Vota la tappa”
    La partecipazione alla Fase 1 del concorso è consentita dal giorno 1 marzo 2013 al 14 marzo 2013 gratuitamente (l’utilizzo di Internet per la partecipazione al Concorso avverrà in base al piano tariffario concordato da ciascun Destinatario con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo).
    In particolare, i destinatari del concorso saranno invitati a collegarsi al sito web Xpossible Xperience e a compiere le procedure di registrazione, compilando l’apposita maschera con tutti i dati richiesti.
    Ai fini del presente concorso, non saranno accettate partecipazioni prive dei dati richiesti obbligatoriamente:
    • Nome
    • Cognome
    • Indirizzo mail
    • Numero di telefono
    • Data di nascita
    • username
    • password
    Inoltre, il medesimo utente avrà la facoltà di registrarsi al sito 1 (una) sola volta: eventuali registrazioni multiple da parte del medesimo utente (riconoscibile dai dati indicati, anche qualora avesse utilizzato indirizzi e-mail differenti) non saranno tenute in considerazione e pertanto escluse. In particolare, al medesimo utente potrà essere abbinato un unico indirizzo e-mail e numero di telefono ed al medesimo numero di telefono ed indirizzo e-mail potrà essere abbinato un unico utente.

    Ciascun utente potrà effettuare 1 (una) sola votazione: eventuali votazioni aggiuntive alla prima non saranno considerate valide ai fini dell’estrazione.
    Il software che gestisce il sito Internet registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando l’identificativo e l’indirizzo mail da cui provengono, e la data/orario della partecipazione.
    Sarà possibile partecipare dal 1° marzo 2013 al 14 marzo 2013 ore 23,59’,59’’: eventuali partecipazioni oltre tale orario non saranno considerate valide ai fini della partecipazione alla Fase 1.
    Al termine della Fase 1 sarà possibile creare un tabulato contenente i dati delle partecipazioni in regola e dal quale verrà effettuata l’estrazione del premio previsto ed oltre descritto.
    L'estrazione dei premi in palio avverrà entro il 15 marzo 2013a Milano, presso la sede della Società delegata Clipper srl, avanti ad un Notaio o al Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, presente presso ciascuna Camera di Commercio. La società organizzatrice predisporrà n. 1 tabulato in formato cartaceo o elettronico, riportante tutte le partecipazioni valide da cui saranno estratti n. 1 vincitore e n. 3 riserve.
    La Promotrice si riserva di chiedere ai vincitori la copia di un documento di identità da cui risulti la corrispondenza tra il dato anagrafico reale e quello utilizzato all’atto della registrazione al concorso: in caso di difformità, il vincitore sarà immediatamente squalificato e subentrerà la prima riserva estratta.

    FASE 2 “Advergame”
    La partecipazione alla Fase 2 del concorso è consentita dal giorno 18 marzo 2013 al 16 Aprile 2013 gratuitamente (l’utilizzo di Internet per la partecipazione al Concorso avverrà in base al piano tariffario concordato da ciascun Destinatario con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo).
    In particolare, i destinatari del concorso saranno invitati a collegarsi al sito Xpossible Xperience e a compiere le procedure di registrazione, compilando l’apposita maschera con tutti i dati richiesti.
    Ai fini del presente concorso, non saranno accettate partecipazioni prive dei dati richiesti obbligatoriamente come ut supra specificati.
    Inoltre, il medesimo utente avrà la facoltà di registrarsi al sito web 1 (una) sola volta: eventuali registrazioni multiple da parte del medesimo utente (riconoscibile dai dati indicati, anche qualora avesse utilizzato indirizzi e-mail differenti) non saranno tenute in considerazione In particolare, al medesimo utente potrà essere abbinato un unico indirizzo e-mail e numero di telefono ed al medesimo numero di telefono ed indirizzo e-mail potrà essere abbinato un unico utente.

    Si precisa che i premi in palio saranno assegnati casualmente dal software, in momenti non determinabili a priori, ed in ogni caso con un limite di (1) una vincita per giorno. Qualora il software non riuscisse ad assegnare il/i premio/i previsto/i, lo/gli stesso/i sarà/ranno rimesso/i in palio in aggiunta a quelli già previsto/i in uno qualunque delle rimanenti giornate di promozione.
    L’eventuale vincita di uno dei premi, in estrazione automatica, verrà comunicata al partecipante all’atto della giocata, sulla pagina web, e in seguito con apposita comunicazione via e-mail e/o telefonica, che lo informerà sulle modalità di consegna del premio.
    In particolare a tutti i vincitori istant win sarà inviata una e-mail all’indirizzo utilizzato durante la registrazione.
    Si precisa comunque che ogni utente registrato potrà vincere massimo n. 1 (uno) premio in Instant win.
    Presso Ex Machina S.r.L, Via Savona 123, Milano saranno conservati
    automaticamente gli esiti delle varie assegnazioni, ossia gli indirizzi e-mail vincenti e i relativi dati rilasciati
    dall’utente all’atto della partecipazione.
    Il verbale di assegnazione dei premi sarà predisposto presso la sede della società delegata Clipper S.r.l. con cadenza periodica da concordare con il Notaio o con il Responsabile per la Tutela del Consumatore ovvero al termine dell’iniziativa e comunque entro il 30 aprile 2013
    Ex Machina S.r.L, metterà a disposizione, per gli eventuali dovuti controlli, tutta la documentazione relativa alla predisposizione ed al funzionamento del programma software di estrazione automatica. Si precisa che la società promotrice ha rilasciato una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, attestante la non manomissibilità del software ed il pieno rispetto della tutela della pubblica fede.
    Al termine dell’iniziativa ed entro il 30 aprile 2013 alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori si procederà all’eventuale estrazione dei premi eventualmente non assegnati. Per procedere a tale estrazione sarà predisposto un file elettronico riportante i dati di tutti coloro i quali, al 16/04/2013,si sono registrati e non hanno vinto uno dei premi instant win. Verranno estratti tanti vincitori quanti sono i premi instant win non assegnati, oltre ad un numero di riserve che subentreranno in caso di irreperibilità o irregolarità di partecipazione dei primi estratti. Si precisa che per ciascun premio non assegnato saranno estratte n. 2 (due) riserve. [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]PREMI: [/TD]
    [TD="width: 600"]FASE 1
    Accettando per iscritto il premio, il vincitore e l’accompagnatore prendono atto della natura potenzialmente pericolosa e rischiosa: il vincitore ed i rispettivi accompagnatori dichiarano di tenere indenne e non considerare come responsabile la società promotrice e la società associata da qualunque danno eventualmente occorso durante la fruizione del premio da qualsivoglia reclamo, azione legale relativo a lesioni, danni o perdite relative a singoli o proprietà sostenute in connessione alla ricezione, proprietà e/o utilizzo del premio.
    In alcun modo sarà possibile delegare terze persone alla fruizione del premio: il premio è strettamente personale e non cedibile.

    Il valore patrimoniale del premio, di cui sopra, è stimato in € 660 (seicentosessanta);

    FASE 2
    Il numero massimo di vincitori previsto per la FASE 2 è di 30 (trenta) persone.
    Ciascun vincitore riceverà un cofanetto regalo SmartBox “Pronti all’avventura”.
    Il valore indicativo del presente premio per persona è pari ad euro 49,90 cad..
    Eventuali ulteriori spese sostenute per la fruizione del premio e non espressamente previste dal presente Regolamento quali facenti parte del premio saranno a carico del vincitore. Si precisa che il vincitore non potrà richiedere di cambiare la natura del premio ed il premio non potrà essere convertito in denaro. [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]MONTEPREMI: [/TD]
    [TD="width: 600"]Il valore complessivo del montepremi è di € 2.157 Euro + iva.[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]RINUNCIA ALLA
    RIVALSA: [/TD]
    [TD="width: 600"]La Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art.30 D.P.R. n.600/73. [/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="width: 200"]ADEMPIMENTI: [/TD]
    [TD="width: 600"]La partecipazione al concorso comporta l’espressa accettazione del presente Regolamento da parte dei partecipanti.
    Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente. La Promotrice non si assume responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di collegamento al sito Internet per cause a lei non imputabili. In particolare declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
    Il vincitore della FASE 1 sarà avvisato tramite telefono al numero telefonico comunicato all'atto della registrazione.
    Il vincitore sarà considerato irreperibile qualora non dovesse rispondere al telefono entro 48 (quarantotto) ore e qualora non dovessero rispondere a n. 5 (cinque) tentativi di contatto telefonico, che il soggetto operatore effettuerà ad intervalli di 2 (due) ore nei 2 (due) giorni successivi alla scadenza delle 48 (quarantotto) ore. Dopo tale periodo, in caso di mancata risposta, subentrerà un nominativo di riserva.

    I soggetti promotori e la società Clipper S.r.l non assumono alcuna responsabilità in relazione al vincitore per il quale:
    • il numero di telefono e l’e-mail indicati in fase di registrazione siano errati, incompleti o inesistenti;
    • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    • la mailbox risulti disabilitata.

    I premi saranno consegnati nei tempi previsti e comunque entro 180 (centottanta) giorni dalla proclamazione dei vincitori.
    Qualora il premio non potesse essere assegnato o non venga richiesto, nemmeno ai vincitori di riserva, la Promotrice si impegna a devolvere in beneficenza beni/prodotti o servizi di importo equivalente. L’ente beneficiario degli eventuali premi sarà Il premio non richiesto o non assegnato sarà devoluto alla ONLUS a Fondazione Francesca Rava– Viale Emilio Caldara 43- 20122 Milano C.F. 97264070158 – organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ai sensi di legge.[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
     
    Tag (etichette):
  2. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.298
    Mi Piace Ricevuti:
    941
    Re: Hyundai - Concorso a premi “XPOSSIBLE” (16.04.2013)

    Ho vintooooo!!!
     
  3. patita13

    patita13 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    1.085
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Re: Hyundai - Concorso a premi “XPOSSIBLE” (16.04.2013)

    cooosaaa!!!!
     
  4. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.298
    Mi Piace Ricevuti:
    941
  5. Daiana

    Daiana Moderatore

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Novembre 2009
    Messaggi:
    15.703
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!
     
  6. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.339
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    In scadenza!
     
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. werdecc
  4. simonaB
  5. CARTINA

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top