Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, hai la possibilità di richiedere gratuitamente un campione omaggio Huggies Mutandina.

Per ottenere il tuo campione gratuito dovrai seguire questo link e compilare il form apposito con tutti i dati personali richiesti.

Lo riceverai gratuitamente a casa entro poche settimane: Huggies Mutandina è perfetto per insegnare al tuo bambino/a l'uso del water, abbandonando gradualmente l'utilizzo del pannolino.

Ringrazio @Beatris per la segnalazione.

Tag (etichette):
    A Beatris piace questo elemento.
  2. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    47
  3. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    100
    Di niente ;-)

A simonaB piace questo elemento.
  4. curiosa81

curiosa81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    47
    ..pacchetto ricevuto questa settimanaokokok

5. Valegra

Valegra Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    167
    richiesto grazie, mese prossimo inizierò la fase togliere pannolino al piccolo.. questi fatti a mutandina possono essere comodi per la notte e quando saremo in giro....

6. Orchidea8

Orchidea8 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    84
    Arrivato ieri, grazie per la segnalazione.

A Valegra piace questo elemento.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...