Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. paguretto

paguretto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Alla prima giocata per una ricarica da 45€ mi si è caricata male la pagina e mi sono uscite tre giocate (come se le avessi già fatte) di cui la prima con la scritta HAI VINTO e le altre due invece NON HAI VINTO...ho provato a cliccare per confermare i dati, ma non ci sono riuscita così nella furia ho fatto il refresh della pagina e mi è apparsa la schermata per fare la seconda giocata! Naturalmente non ho neanche fatto uno stamp della schermata! Cosa posso fare secondo voi? Per una volta che forse avevo vinto qualcosa! Grazie!

2. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    chiama la vodafone...vedrai che ti aiutano

3. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    oppure contattali su facebook

4. daniela916

daniela916 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se ti ha permesso di continuare a giocare,vuol dire che ti hanno invalidato la vincita,altrimenti non avresti piu'potuto giocare,almeno a me e'capitato cosi'quando ho vinto

5. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    prova a contattarli, se hai effettivamente vinto loro potranno confermarlo, hanno sicuramente una sistema che notifica chi ha vinto...

6. paguretto

paguretto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie ragazze...che @@ per un semplice errore di caricamento della pagina mi sono persa la vincita! :(

7. lucach80

lucach80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    di che concorso si tratta?

8. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    [MENTION=11983]paguretto a me è successa una cosa simile... avevo scelto il samsung galaxy mini, al primo tentativo la ruota si è fermata per 2 secondi sulla vincita, senza che uscisse la schermata della vincita però, e poi è scattata sul simbolo perdente =.=

9. paguretto

paguretto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :/ Che @@!

10. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  11. paguretto

paguretto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In effetti ho sbagliato il titolo! Comunque non li ho contattati perchè non saprei dove! Non mi va di chiamare al 190!

12. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Purtroppo in realtà non hai vinto... E' un problema del sito, succede a tanti, semplicemente la schermata si blocca e ti segna diversi risultati. In caso di vincita ti inviano immediatamente la mail che vale come conferma di vincita. Se nell'indirizzo di posta che hai segnalato sul sito non ti è arrivata la mail di conferma, significa che in realtà non hai vinto. E' un problema, tra l'altro anche frequente, del sito al momento del caricamento. E' successo a una mia amica, e ci siamo informate (se vuoi avere ulteriori chiarimenti c'è un forum, il lab di vodafone dove ci sono utenti che possono spiegarti meglio di me), io sono stata più fortunata, ho vinto 45 euro di ricarica e come conferma ho ricevuto la mail immediatamente, e la ricarica pochi giorni dopo.
    In bocca al lupo!

13. lucach80

lucach80 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate, ma qualcuno ha capito il mecanismo del concorso "Special Friday"? Sbaglio o è solo una "fregatura"? Parlano di 24 ore in più per vincere, sembrerebbe quasi che siano 3 opportunità in più per giocare (come mi pare accadeva nel vecchio concorso)...mentre è solo lo stesso concorso che si gioca tutti i giorni con l'handicap di non poter scegliere il premio? (con magari il rischio di vincere una ciofeca e non poter partecipare più)

14. paguretto

paguretto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=61027]Simalù ti ringrazio davvero per la spiegazione! é proprio a stessa cosa che è accaduta a me...nessuna email infatti! Grazie!

15. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    @ Lucach 80: se vinci allo Special Friday, in questa edizione puoi continuare a giocare anche nelle altre aree i giorni successivi, cosa che non accadeva nelle scorse edizioni. Il problema è che se vinci (quindi se hai la sfortuna di beccare quei premi fastidiosi), ti sei giocato le 5 euro che avresti vinto giocando 20 giorni di seguito senza vincere nulla...

@ Paguretto: :D