Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Siiii, io li usavo già da mia mamma e ora ho avuto la possibilità di testarli a casa mia, con Desideri Magazine, questi bei piumini swiffer.
    Li passo nella tv sopra i quadri e nei muri...siiiiiii, voi non spolverate i muri?Ragazze sono pieni di polvere e con swiffer è un attimo!!
    Ho distrubuito dei piumini ad amici mentre in gruppo traslocavano e...non ci crederete ma li hanno lavati in lavatrice dentro al sacchettino di rete, ... e li hanno riutilizzati una seconda volta.E chi ci aveva pensato!?
    Pensavo si sciogliessero...e invece no.
    In definitiva, la qualita' del prodotto è evidente, la velocita' di utilizzo indubbia...se dovete usare un piumino...e,....se dovete essere delicati nello spolvero, ma efficaci: ve lo consiglio!!

Tag (etichette):
  2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    701
    io, mia [MENTION=13805]Ricciola , li ho rilavati in lavatrice più volte e li butto via solo quando sono veramente inutilizzabili, sono davvero comodi ed efficaci, la scopa l'hai provata? bacini

3. Kiara

Kiara Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Messaggio trasferito

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2016
  4. Kiara

Kiara Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=59135]werdecc ma come li lavi dentro 1 sakjettini x non farli sciupare w 1 ganzata questa Ke si possano routilizzare

5. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    701
    dipende a volte finiscono in lavatrice anche senza sacchettini, sempre a 40° con amuchina o napisan, che uso su quasi la totalità del bucato, salvo lana e tessuti pregiati:)

6. matri

matri Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    swiffer duster

salve a tutti anch'io ho potuto testare Swiffer Duster e l’ho fatto provare alle mie amiche che da sempre sono in lotta con polvere ed acari. Ora non userò mai più il semplice panno che perde la polvere dappertutto. Risultati della pulizia con Swiffer ottimi perchè la polvere e peli e capelli rimangono attaccati e non spostati.
    Un prodotto è un po' caro ma vale la pena. E facilissimo da usare e cambiare i panni sporchi. Poi entra negli spazi più angusti senza fatica.
    Lo consiglio!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2016

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...