Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    Ho avuto l'opportunità di provare Vernel Supreme Perfume Pearls grazie a DonnaD, che mi ha scelto come Ambassador.

Si tratta di un nuovo arrivo nella famiglia Vernel ed è stato veramente una sorpresa per me e per i miei collaboratori, che insieme a me, hanno potuto provarlo!

Sto parlando del nuovo profumatore in micro-perle per il bucato, da utilizzare in aggiunta all'ammorbidente, preferibilmente sempre a marchio Vernel, al fine di ottimizzare le sue caratteristiche ad ogni lavaggio.

Questo è disponibile in 3 profumatissime versioni:
    - Blooming Fantasy (che ho avuto il piacere di provare!)
    - Fresh Joy
    - Magic Affair
    pronte a soddisfare ogni "naso", anche il più esigente!

Ho trovato questo profumatore facile e pratico da usare.

Versato direttamente nel cestello vuoto della lavatrice e nel quantitativo desiderato (da 1 a 3 tappi del suo utilissimo tappo dosatore) al fine di ottenere l' intensità di profumo che più aggrada, si procede nel fare il nostro abituale bucato.
    A me sono bastati 2 tappi per ottenere una profumazione persistente e gradevolissima dei miei panni. Non solo all'apertura dell'oblò ho potuto constatare l'aroma avvolgente di questo prodotto, ma devo dire che anche durante la stiratura e all'apertura delle ante dell'armadio dove erano stati dopo riposti i capi, ne sono stata piacevolmente investita.

Perfume Pearls è adatto ad ogni tipo di lavaggio, sia che si parli di carico, temperatura o tipologia di tessuto, colorato o non.

In poche parole: un prodotto, che non potrò mai più far mancare al mio bucato.
    IMG_20180515_180757.jpg

• Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    102
    Una domanda: hai avuto modo di provare anche Lenor? quale ti sembra meglio? a me Lenor.

3. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    Sì, ho avuto modo di provare anche Lenor.
    Sinceramente ho trovato la fragranza molto gradevole (e abbastanza simile) in ambedue, ma questo profumatore Vernel mi sembra più persistente (specie dopo aver riposto la biancheria nell'armadio). Quindi quasi quasi lo preferisco. :)

4. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    102
    Le 10 buste per i collaboratori, sono la stessa variante di profumazione della confezione per te?

5. annaia

annaia Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Anch'io ho trovato vernel supreme pearls ottimo, anche se non ho avuto modo di valutare la differenza di profumazione durata con lenor. Durata del prodotto pazzesca. Versatilità: l'ho usato come profumatore per ambienti, cassetti e armadi e anche qui mi è piaciuto tanto. Unico neo il prezzo, che trovo un po' eccessivo.

• Grazie! Grazie! x 1
  6. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    No. La confezione per me è Blooming Fantasy, mentre per i collaboratori mi hanno inviato Magic Affair. Ho potuto sentire anche questa fragranza, perchè l'ha usata mia sorella e devo dire che è ugualmente molto buona, anche se personalmente preferisco Blooming Fantasy.

7. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.949
    Posso chiedervi come vi regolate con la quantità da inserire nel cestello della lavatrice ad ogni lavaggio?

8. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    Io ho provato dapprima con un solo tappo-misurino ed il profumo, buono sui capi bagnati, non è rimasto a lungo, una volta asciutti. Allora ho fatto un tentativo con 2 tappi-misurino ed il risultato che ho ottenuto mi ha soddisfatto: la fragranza si percepisce a lungo, anche dopo aver riposto i capi nell'armadio. Non proverò con 3 (visto che è la massima quantità consigliata), perchè temo che il profumo sia troppo intenso.

• Grazie! Grazie! x 1
  9. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    131
    Anch'io ho provato Lemor e sinceramente tra i 2 trovo che dura di più Vernel. L'unica cosa che ne devi mettere un bel pò di perline per sentirlo.

Sto caricando...