Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.877
    Vedi l'allegato 9372

Link al sito: Casa Henkel

Tag (etichette):
  2. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64
    Re: Henkel Festa della Donna

Ho ricevuto anche io la mail e ho fatto l'ordine! Con 50 euro di spesa ho potuto aggiungere il buono sconto da 5 euro che si ha col concorso dixan o con quello pril e mi hanno anche dato le spese di spedizione gratis, e poi ovviamente tutti i prodotti che danno oggi gratis...quindi ho preso proprio un bel paccone di detersivi vari!;)

3. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    64
    Ad oggi dopo quasi 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio pacco pagato in anticipo ovviamente e non avevo preso solo una cosa ma ben 47 euro di prodotti! Non risulta nemmeno spedito e alle mie lamentele hanno risposto che putroppo hanno avuto un ritardo col mio ordine e mi regalano buoni da spendere su 50 o 100 euro di spesa! Gli ho detto che non me ne faccio nulla dei loro sconti fasulli per scusarsi ma voglio il mio pacco! Davvero un'esperienza negativa, dopo l'ordine diceva che sarebbe arrivato tutto entro 7 giorni, di certo non farò mai più ordini sul loro sito!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...